L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 7.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3215 giorni faCiao a tutte! Volevo un consiglio, una frase da poter scrivere sul biglietto per la sorella di mio marito che si sposa .. Non avendo un rapporto idilliaco con lei non mi viene in mente niente da scrivere ... Idee consigli? Grazie!
Ho creato un post
3221 giorni faCiao a tutte ! ormani sono ben 41 giorni che siamo sposati felicemente, e devo ammettere che mi mancano molto i preparativi del matrimonio , che ormai erano diventati parte integrante delle mie giornate!! cavolo nel frattempo vorrei rivivere quella...
Ho creato un post
3245 giorni faCiao a tutte! Cosa si può regalare per una promessa di matrimonio? Io avevo pensato a dei semplici fiori ma mio marito oltre i fiori vuole regalare qualche altra cosa .. Ma non sappiamo cosa ... Idee?? Grazie
Ho creato un post
3249 giorni faCiao. a tutte sposine e future sposine! Ormai sono passate due settimane (domani per l esattezza) dal nostro si, ma sto impazzendo per le bomboniere ... Premetto che ne avevo prese davvero tante, 120 per gli invitati del giorno e 120 per gli invitati...
Ho creato un post
3262 giorni faE domani finalmente il nostro si e la prima candelina di nostra figlia ! Ora cominciò a sentirmi agitata ... Mi sem da di dover fare Ancora tremila cose e non so Da dove partire!!! Speriamo casa tutto bene !
Ho creato un post
3264 giorni faCiao a tutte sposine! piccolo sfogo ma sto davvero impazzendo! Premetto che per non stressare il mio fm mi sto facendo quai tutto da sola e quel piccolo aiuto che ho lo sto avendo da mia sorella e una sua amica. Ora il "problema" è che il mio fm va...
Ho creato un post
3266 giorni faCIao a tutte! help me ! sto facendo i cartellini per il tableau , ma i nomi mica vanno scritti in ordine alfabetico? Posso scriverli casualmente?Grazie!
Ho creato un post
3270 giorni faUn giorno A tutti/e!Conoscere qualche sito dove poter realizzare dei tags personalizzati per i tableau e segna tavoli? Grazie
Ho creato un post
3273 giorni faCiao a Tutte/i! Mi piacerebbe scrivere una bella frase sul matrimonio nella pagina finae de libretto della chiesa, idee? Grazie
Ho creato un post
3277 giorni faCiaoa tutte/i ! rifacciamoci un po gli occhi , a me solo a guardarle mi viene l'acquolina in bocca ... ecco a voi alcune torte nuziali, dalle classiche alle moderne alle più originali ... e voi quale scegliereste?? cup cake che passione semplice ma...
Ho creato un post
3278 giorni faCiao tutte sposine ...Vado subito al dunque, voi come ci rimanrreste se i vostri amici prima vi dicono che verranno al matrimonio e a 16 giorni declinano inventando scuse? Io premetto che non ho tantissimi amici ma di quei pochi che ho al matrimonio...
Ho creato un post
3286 giorni faCiao a tutte per chi ha fatto la torta porta buste con cosa l ha ricoperta? Grazie!
Ho creato un post
3292 giorni faBuongiorno a tutte!! ecco a voi alcune idee per un matrimonio ispirato ad una festa allegra all'insegna del carnevale !!... centrotavola dettagli per a sposa idea partecipazione altra partecipazione! altro centrotavola idea tableau gli sposi ... ...
Ho creato un post
3292 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un consiglio.. Non so come muovermi... Praticamente alle persone invitate ma che già sapete che non verranno, la bomboniera la farete lo stesso? Io ho preso tutto su Internet e ora quasi all ultimo alcune persone stando...
Ho creato un post
3300 giorni faCiao a tutte! Un consiglio ... Sposo il 13 maggio e il ristorante ci ha chiesto la conferma del numero 10 giorni prima, o ora vorrei avere entro il 20 aprile la cnferme , considerando un margine di 5/6 giorni in cui la gente non sarà le conferma e...
Ho creato un post
3302 giorni faCiao a tutte, dopo aver finito di riempiere i coni portariso, mi è sorto un piccolo dubbio, ma i fiocchi per le auto dobbiamo farli trovare gia preparati cosi che gli invitati li mettano direttamente o si possono asciare anche arrotolati cosi che...
Fotografi garanzie ANFM