Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Usha
Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila

Consiglio sulle conferme di partecipazione

Usha, il 5 Aprile 2017 alle 13:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte! Un consiglio ... Sposo il 13 maggio e il ristorante ci ha chiesto la conferma del numero 10 giorni prima, o ora vorrei avere entro il 20 aprile la cnferme , considerando un margine di 5/6 giorni in cui la gente non sarà le conferma e dovremmo rincoreela ... Secondo voi un modo carino per scrivere alle persone di darci conferma entro e non oltre tale data? Grazie !!

19 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Aprile 2017 alle 19:36
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l avevo scritto sulla partecipazione
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che manderei un messaggio wattsapp ....almeno so che l hanno letto e se nn rispondono dopo un giorno scrivo ....grazie lo stesso ,avremo sicuramente altre occasioni x stare un po' insieme Smiley sexy
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io scriverò anche la data entro cui devono dare conferma, dopo di che mi attacco al telefono!!! Tanto alla fine qualcuno che non viene lo stesso ci sarà di sicuro (alcuni hanno anche una giusta motivazione).
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scritto che è gradita conferma ma sicuramente saremo noi poi a richiamarli X avere conferma dato che alcune persone sono poco corrette -.-
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche per noi 😠
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nelle partecipazioni ho scritto solo "si prega di dare gentile conferma" perché se scrivi di dare conferma entro tale data pochissimi te lo fanno sapere, quindi una settimana prima chiamerò gli indecisi
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È gradita gentile conferma entro il....

E dopo quel giorno io chiudo le liste

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto sotto: si prega di dare conferma entro i primi di aprile. Molti non si stanno facendo sentire, ma sabato chiamiamo noi, perché lunedì prenderò appuntamento per portare la lista dei tavoli
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo la data per il riscontro nelle partecipazioni ma so che molti non la rispetteranno...
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 Giugno e sulle partecipazioni ho specificato " cortese conferma entro il 20 Maggio"Chi nn mi darà conferma entro tale data, alcuni li chiamerò, ( parenti e amici più stretti), gli altri li considero assenti, xche nn ho proprio intenzione di diventare matta a rincorrerli, anche xche ci vogliono 30 secondi X dire sì o no, anche un semplice sms
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa k farò anche io allora.. dire ai miei genitori di contattare loro le persone k consegneranno loro la partecipazione.. quindi chiedi ai tuoi suoceri di chiedere gentilmente conferma entro tale data
    • Rispondi
  • Usha
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già li abbiamo consegnate tutte solo che la parte del mio fm le hanno data i suoi genitori quindi io non so ne anche chi sono queste persone ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso k se sono persone corrette ci penseranno loro a farvi sapere nel.più breve tempo possibile... ma siccome almeno parlo x i miei invitati di correttezza ce ne ben poca credo mi toccherà chiamare io... e penso k se qualcuno non ti da conferma entro tale data dovrai essere te a chiamare sai?!! Non scrivere nulla.. se nonon hai ancora dato gli inviti lo puoi sempre dire a voce al momento della consegna altrimenti armati di pazienza e telefono alle mani..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nelle partecipazioni scriverò "chiediamo gentilmente la vostra conferma entro tot data"
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con Monia... chiamare è l'unico modo.

Eventualmente con le persone con cui ho confidenza potrò mandare un sms o un whatsapp, ma più che altro saranno tutti cavoli di fm che ha 1200 parenti che già ora per avvisare che invierà la partecipazione non rispondono al telefono!! e ha pure il coraggio di seccarsi perchè gli rompe telefonare!!!

Cavoli suoi, così impara a chiamare gente che sono vent'anni che manco vede!!! Smiley tongue

I miei amici invece sono dei superfighi e hanno già messo tutti la conferma on line sul sito!!! Smiley sexy

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho chiamato tranquillamente dicendo che vorrei una conferma quanto prima anche per l'ordine definitivo delle bomboniere. in una sett/2 le abbiamo avute tute, 2 mesi prima delle nozze

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi l'abbiamo detto alla consegna dell'invito ma fortunatamente la stragrande maggioranza ha già confermato... altrimetti messaggio whatsapp!!

• Rispondi
  • Usha
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su fb ho creato l evento e pensavo di scrivere qualcosa li almeno per gli amici e parenti giovani ... Poi gli anziani li chiameremo ... Però non so proprio cosa scrivere ... Volevo un modo simpatico per chiedere la conferma entro tale data ...
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Telefonare è l'unico sistema! Noi stiamo facendo così,anche perché nonostante sull'invito ci sia scritto di confermare,le persone non lo stanno facendo. Guarda un nervoso...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa