L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 7.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Auguri di cuore Usha cara! Non vedo l'ora di vedere le tue foto! Un abbraccio grande
Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia
Stai tranquilla fai le cose con calma , vedrai verranno meglio che se fatte velocemnte!!! Anche io a maggio mi sposo e al momento mi sono proprio fermata .. Purtroppo qualche problemino ma spero dinsuperare tutto presto e andare avanti!!! Baciii a presto 😘😘😘
Ciao Sere! Tranquilla non preoccuparti!
Ciao Usha, scusami ma non mi arriva la notifica del messaggio scritto sulla tua bacheca, quindi non ti ho risposto per questo! Ti ho pensata spesso però :) Io bene, i preparativi per il momento molto a rilento, mi sembra così lontano settembre... poi un giorno mi sveglierò e mi accorgerò che è tardi... ahahahah! Penso che a marzo andrò a vedere l'abito (no, non l'ho ancora scelto!!!) Un abbraccio carissima
Ciao Serena grazie per il pensiero ! Diciamo la facciamo andare balliamo ma frchiamo normalita! T come stai? I prearativi come procedono?
Fotografi garanzie ANFM