Vai ai contenuti principali
Usha
Usha

L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2017

3262giorni 16hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3260 giorni fa

Auguri di cuore Usha cara! Non vedo l'ora di vedere le tue foto! Un abbraccio grande

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3321 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia

Usha ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3354 giorni fa

Stai tranquilla fai le cose con calma , vedrai verranno meglio che se fatte velocemnte!!! Anche io a maggio mi sposo e al momento mi sono proprio fermata .. Purtroppo qualche problemino ma spero dinsuperare tutto presto e andare avanti!!! Baciii a presto 😘😘😘

3354 giorni fa

Ciao Sere! Tranquilla non preoccuparti!

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3355 giorni fa

Ciao Usha, scusami ma non mi arriva la notifica del messaggio scritto sulla tua bacheca, quindi non ti ho risposto per questo! Ti ho pensata spesso però :) Io bene, i preparativi per il momento molto a rilento, mi sembra così lontano settembre... poi un giorno mi sveglierò e mi accorgerò che è tardi... ahahahah! Penso che a marzo andrò a vedere l'abito (no, non l'ho ancora scelto!!!) Un abbraccio carissima

3372 giorni fa

Ciao Serena grazie per il pensiero ! Diciamo la facciamo andare balliamo ma frchiamo normalita! T come stai? I prearativi come procedono?

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3372 giorni fa

Ciao Usha, come state tutti? Il morale? Ti penso tanto, come vi penso tutti... spero che questo periodo possa presto lasciare posto a uno più tranquillo e sereno

Gruppi generali

Ispirazione