Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
molto schietta e sincera....da risultare ad alcuni un pò antipatica..ma adoro quando mi guardano male, secondo me è tutta invidia.... in pochi apprezzano... Visualizza altro
molto schietta e sincera....da risultare ad alcuni un pò antipatica..ma adoro quando mi guardano male, secondo me è tutta invidia.... in pochi apprezzano il mio carattere e mostro il mio lato migliore solo a ki so di potermi fidare =) non amo le smancerie ma sotto sotto sono una romanticonaaaa aspettando il 3 ottobre 2016 sperando che vada tutto liscio e che ci siano le persone che amo, tutte presenti e felici.... la mia testimone sarà mia cugina.. UNICA
- Sposa VIP
- 5.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3689 giorni faRagazze buongiorno... a gennaio h firmato un contratto lasciando come cauzione 20EUR per bloccare il noleggio di un auto..porsche panamera. . Non ero molto convinta ma il mio fidanzato sveva fretta di bloccare dato k loro ti dicono sempre k quello è...
Ho creato un post
3730 giorni faBuon giorno a tutte...sono alla ricerca di una buona agenzia di animazione per intrattenere il ricevimento e giravo un pò qui sul forum...tra vari pacchetti da 500 euro---600---1000......ma è cosi cara? avevo pensato a qualche spettacolo anche di...
Ho creato un post
3753 giorni faBuona domenica ragazze, mi rivolgo alle spose di Napoli e provincia.... mi indicate che gruppo musicale o dj o trio o agenzia o duo...avete scelto per le vostre nozze? E per tutto il ricevimento? o solo x la torta? mi indicate anche quanto avete...
Ho creato un post
3823 giorni faCiao ragazze, come da titolo mi serve un consiglio su dove posizionare il piano cottura. Mi spiego meglio... ho la cucina ad angolo e nella parete più piccola lunga 1.80 ho fatto aprire una finestrina rettangolare lunga 90cm...ora mi chiedo..posso...
Ho creato un post
3832 giorni faRagazze buonasera, sono stata alla fiera TUTTO SPOSI a Napoli e mi sono fatta fare vari preventivi tra cui uno di questo gruppo musicale e volevo chiedere informazioni a chi l ha gia sentito, a chi lo vuole prenotare e se secondo voi vale la pena...
Ho creato un post
3844 giorni faCiao ragazze.. oggi un altro problema. . La cucina ha le pareti fuori squadra ovvero l angolo non è di 90 gradi e quindi risulterebbe un po storta.. qualcuna con questo problema? Come avete risolto? Ho visto foto in cui nell angolo hanno messo il...
Ho creato un post
3846 giorni faRagazze buondi.. passo dopo passo escono fuori sempre piu cose a cui pensare e adesso mi avvicino a dare un'occhiata x la luna di miele...carissima ovviamente in agenzia ma volevo sapere se qlkn di voi ha provata "fai da te" ovvero organizzare tutto...
Ho creato un post
3847 giorni faBuongiorno ragazze.. stamattina mi sono svegliata con questo pensiero e mi chiedevo... chissa come sarà la suite k mi fornira la mia location... mi raccontate come l avete trovata, come era allestita e se vi e piaciuta? Grazie.. baci baci
Ho creato un post
3853 giorni faBuonasera a tutte ! Tra un ora e mezza scatta il -365 e volevo raccogliere un po di cconsigli su cosa posso fare domani.... avevo pensato a una sorpresa per il mio fidanzato, qlks che da me non si aspetta xke di solito è lui l' "addetto alle...
Ho creato un post
3870 giorni faBuonasera ragazze, sabato ho il primo appuntamento con un fotografo ed ovviamente non voglio essere impreparata,ovvero vorrei sapere da voi COSA BISOGNA CHIEDERE, COSA DEVO FAR INCLUDERE, COSA SAREBBE SOLO UNA SPESA INUTILE e soprattutto SU CHE...
Ho creato un post
3872 giorni faCOSA ABBIAMO IN COMUNE??? future spose, di NAPOLI, e abbiamo scelto lo stesso giorno 3 OTTOBRE 2016..... io l' ho scelta per esclusione, o meglio..avrei preferito un sabato ma la location ke ho scelto chiedeva un minimo di 120 invitati...adulti...che...
Ho creato un post
3874 giorni faRagazze buonasera... stasera sono andata alla villa a ritirare la card x la fiera tutto sposi e c era un matrimonio in corso.... nel frattempo gli invitati erano tutti in sala (erano le ore 20,00) ho fatto un giro x gli spazi esterni e ho notato k la...
Ho creato un post
3880 giorni faRagazze buonasera, premettendo che nella mia futura casa ho "i centimetri contati" ho fatto istallare tutte porte scorrevoli a scrigno proprio per recuperare spazio. tipo1 tipo2 . il bagno tanto grande non è e avevo pensato di mettere appena entro...
Ho creato un post
3929 giorni faCiao ragazze ! X ki è andata a vedere o fare un preventivo a villa gervasio avrei qualche domanda che ho dimenticato di fare in fase d prenotazione. .. l animazione bambini e vabbe so k s paga a parte. .. la musica anche e i fuochi d artificio li...
Ho creato un post
3937 giorni faHo visto varie strutture... i menu sono piu o meno uguali tutti da 115€ in su... ma solo una mi ha davvero emozionata è volevo un parere e un confronto con voi.. che ristorante o villa avete scelto ? E i prezzi? Sono alle prime armi aiuto..... è poi...
Fotografi garanzie ANFM