Darfo Boario Terme, Brescia · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
2131 giorni faHo creato un post
2132 giorni faCiao, io devo realizzare il tableau (ogni tavolo un cartellino da appendere a delle bottiglie) e la lista con il nome degli invitati da mettere in centro al tavolo.. Quali prpgrammi posso utilizzare x farli? Non volevo portarli in tipografia Grazie ...
Ho partecipato al post di Francesca
2135 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2135 giorni faHo partecipato al post di Sara
2135 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2135 giorni faHo creato un post
2157 giorni faCiao sposine, io avrò una mia amica come testimone alla quale regalo un orologio, e come paggetti ke ci portano le fedi i suoi bambini.. Ai bimbi vorrei fare un pensierino hanno 3 e 5 anni ma non ho ideee... Il vestito x quel giorno no perché glieli...
Ho creato un post
2157 giorni faCiao sposine, noi come ricordo degli invitati metteremo dei cuori di legno sui quali ciascuno può scrovere.. Avete idea di quali biro potrebbero andar bene? Se riesco non vorrei le classiche bic.. Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
2158 giorni faCiao Community La tradizione vuole che le fedi nuziali vengano regalate agli sposi da "qualcuno d'importante". Solitamente si offrono i testimoni, in altri casi i genitori o qualche membro della famiglia, ma non di rado sono gli stessi sposi...
Ho partecipato a un sondaggio
2158 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
Fotografi garanzie ANFM