Vai ai contenuti principali
F
Francesca

Darfo Boario Terme, Brescia · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2020

1305giorni 20hh
F
Frasi x testimone
Francesca, Il 28 Agosto 2020 alle 15:12

Ciao sposine, sabato mi sposo ed alla mia testimone ho preso come regalo un orologio e poi un braccialetto doppio della kidult uguale sia x me sia x lei..oltre a questo vorrei scriverle due paroline.....

Vanessa, venerdì 28-Ago-20 1 91
F
Regalo futuro marito
Francesca, Il 27 Agosto 2020 alle 21:05

Ciao sposine, mi sposo sabato e vorrei fare un piccolo pensiero al mio futuro marito(un bbraccialetto) ke darò a sua mamma da mettergli sul cuscino(visto che la sera prima del matrimonio dorme alla...

Eleonora, giovedì 27-Ago-20 10
F
Idee regalo x me e la mia testimon
Francesca, Il 18 Agosto 2020 alle 06:13

Ciao sposine alla mia testimone ho regakato un orologio della liu jo, mi piacerebbe farle un'altra cosa uguale x me e x lei... Quando le ho chiesto di farmi da testimonele ho rsgalato un kidult..

Verdiana, giovedì 20-Ago-20 5 113
F
Musica
Francesca, Il 16 Agosto 2020 alle 22:36

Ciao sposine, noi ci sposiamo il 30 agosto 2020..oggi ho visto che è uscita una nuova ordinanza relativa alle discoteche e locali.. Non capisco se anche ai matrimoni e all aperto non si può più fare...

Veronica, giovedì 20-Ago-20 22
Laura
🤪Che farete per questo viaggio di nozze
Laura, Il 7 Agosto 2020 alle 23:12

Viaggio di nozze... Bella domanda!che farete?

Veronica, martedì 11-Ago-20 115 1
Maria
Fioraio
Maria, Il 10 Agosto 2020 alle 18:27

Buongiorno pomeriggio ragazze... Per il fioraio voi quanto avete speso? Quali sono i prezzi più o meno?

Po Thajrin, lunedì 28-Giu-21 98 1
F
Segnaposto e tableau
Francesca, Il 10 Agosto 2020 alle 15:42

Ciao, io devo realizzare il tableau (ogni tavolo un cartellino da appendere a delle bottiglie) e la lista con il nome degli invitati da mettere in centro al tavolo.. Quali prpgrammi posso utilizzare x...

Cristina, martedì 11-Ago-20 7 113
Alessia
Lo indosserai il giorno delle tue nozze?
Alessia, Il 31 Luglio 2020 alle 08:05

Altra domandina sul vostro anello di fidanzamento per avvicinarsi al regalo pensato per voi! 🎁 Una curiosità che spesso vediamo sul nostro forum è proprio questa: indosserete l'anello di fidanzamento...

Federica, giovedì 20-Apr-23 1.084
Grazia
Indossi sempre il tuo anello di fidanzamento?
Grazia, Il 31 Luglio 2020 alle 08:05

E ora svelateci quest'altro particolare sul vostro anello di fidanzamento 😍 Lo indossate sempre? Rispondete nei commenti 👇🏻 Il regalo a sorpresa si avvicina! 🎁 *** Continua con 👉 Lo indosserai il...

Federica, giovedì 20-Apr-23 1.097 1
Sara
Sceglierai la fede in base all'anello di fidanzamento?
Sara, Il 31 Luglio 2020 alle 07:05

Svelateci un'altra curiosità sul vostro anello di fidanzamento e scoprite quale regalo vi aspetta Sceglierete le vostre fedi nuziali in base a questo importante anello? Ditecelo in un commento! ***...

Federica, giovedì 20-Apr-23 1.088
Alessia
Chi è stata la prima persona a cui l'hai mostrato?
Alessia, Il 31 Luglio 2020 alle 08:05

Sappiamo che ad una proposta di matrimonio, segue poi la gioia di dirlo al resto del mondo! E per voi, qual è stata la prima persona a cui avete mostrato la mano con l'anello di fidanzamento?...

Federica, giovedì 20-Apr-23 1.105
Grazia
Qual è stata la tua prima reazione?
Grazia, Il 31 Luglio 2020 alle 08:05

Per ricevere il regalo a sorpresa ora diteci... 👇🏻 Come avete reagito appena avete visto il vostro anello? Rispondete commentando il topic e passate al prossimo 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Chi è stata la...

Federica, giovedì 20-Apr-23 1.104 1
Sara
Hai ricevuto l'anello che ti aspettavi?
Sara, Il 31 Luglio 2020 alle 07:05

Ricevere l'anello di fidanzamento è senza dubbio una grandissima emozione 💍 Voi avete ricevuto quello che avete sempre sognato? Diteci se è quello che vi aspettavate o meno! Arrivando all'ultimo...

Federica, giovedì 20-Apr-23 1.145
Alessia
Che tipo di anello hai ricevuto alla proposta?
Alessia, Il 31 Luglio 2020 alle 08:05

Continuiamo con le domande sulla vostra proposta e arriverete al regalo! 🎁 Siamo curiosi ora di sapere quale tipologia di anello avete ricevuto dal partner! Un solitario? Un anello trilogy? Ditecelo...

Federica, giovedì 20-Apr-23 1.187
Grazia
Dove hai ricevuto il tuo anello di fidanzamento?
Grazia, Il 31 Luglio 2020 alle 08:05

Continuate a raccontarci del vostro prezioso anello di fidanzamento 💍 In che luogo lo avete ricevuto?❤️ Ditecelo nei commenti 👇🏻 Rispondete a tutti i topic e arriverete al 🎁 *** Continua con 👉 Che...

Elena, martedì 9-Mag-23 1.171
Sara
Dopo quanto tempo hai ricevuto la proposta?
Sara, Il 31 Luglio 2020 alle 07:05

La proposta di matrimonio è uno dei momenti più significativi in un rapporto di coppia Diteci dopo quanto tempo tempo è arrivata la vostra! Arrivando fino all'ultimo topic scoprirete il regalo che...

Federica, giovedì 20-Apr-23 1.215
Alessia
Quando hai ricevuto il tuo anello di fidanzamento?
Alessia, Il 31 Luglio 2020 alle 08:05

Iniziamo a parlare della vostra proposta, che sicuramente sarà un racconto che vi capiterà spesso di proporre ad amici, parenti e perché no, ai vostri figli! Siete curiosi di scoprire il regalo? 🎁...

Enza, martedì 2-Mag-23 1.420 6
F
Regalo paggetti
Francesca, Il 16 Luglio 2020 alle 21:49

Ciao sposine, io avrò una mia amica come testimone alla quale regalo un orologio, e come paggetti ke ci portano le fedi i suoi bambini.. Ai bimbi vorrei fare un pensierino hanno 3 e 5 anni ma non ho...

Maria, venerdì 17-Lug-20 6 117
F
Biro x scrivere sui cuori
Francesca, Il 16 Luglio 2020 alle 15:41

Ciao sposine, noi come ricordo degli invitati metteremo dei cuori di legno sui quali ciascuno può scrovere.. Avete idea di quali biro potrebbero andar bene? Se riesco non vorrei le classiche bic.....

Arianna, giovedì 16-Lug-20 6 81
Alessia
I tuoi invitati: in auto o in pullman?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.351 3
Verdiana
Dolci: candy bar o confettata?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.446
Alessia
Il tuo altare: con o senza fiori?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Siete curiosi di scoprire i nostri ventagli? Prossima domanda 👇 Immaginatevi l'altare del vostro grande giorno: sarà decorato con fiori? Quali? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Dolci: candy...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.468 1
Verdiana
Bomboniere: individuali o per coppia?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Un regalo speciale assolutamente estivo: i nuovi ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Prossima domanda alla quale rispondere: darete una bomboniere per persona o per coppia? *** Continua con 👉 Il tuo...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.493
Alessia
I tavoli del tuo ricevimento: rotondi o rettangolari?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Siete sempre più vicini alla conquista dei ventagli di Matrimonio.com! Ora vogliamo sapere quale tipologia di tavoli preferite, rotondi o rettangolari? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.533 1
Verdiana
Fedi: con o senza incisione
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Sempre meno per il regalo che vi abbiamo preparato questa volta! 🎁 Pronte a rispondere anche a questo topic? Adesso è il momento delle fedi nuziali: con o senza incisioni? *** Continua con 👉 I tavoli...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.557 1
Alessia
Il tuo rito: religioso o civile?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Parliamo delle scelte che avete fatto per il vostro grande giorno! Ricordatevi che dovete rispondere a tutte le domande del test per aggiudicarvi i meravigliosi ventagli! 👇 Vi sposerete con cerimonia...

Adriana, lunedì 14-Ago-23 2.575 1
Verdiana
Ombretto: matte o sparkling?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 07:05

Manca sempre meno per ricevere il regalo: i ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Altro duello! Parliamo di make up: come preferite il make up per gli occhi? Un colore matte o siete a favore dei brillantini?...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.564
Alessia
I tuoi orecchini: pendenti o a sfera?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

I dettagli sono fondamentali nella definizione del bridal look! Volete ottenere i ventagli di Matrimonio.com? Rispondete alla prossima domanda! 👇 Quali orecchini indossereste per il vostro grande...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.621 1
Verdiana
Acconciatura da sposa: raccolta o sciolta?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 07:05

Per ottenere il regalo estivo di luglio, rispondete anche a questo topic: sono sicura che avete le idee chiare! Molti fattori possono dipendere dal tipo di capello, scollatura e dalla forma del...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.685
Alessia
Lo scollo del tuo vestito: aperto o chiuso?
Alessia, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Siete curiosi di vedere i ventagli pensati per voi e i vostri invitati? Parliamo ora della scollatura del vostro abito da sposa, la preferite aperta o chiusa? Che tipo di scollo vi piacerebbe? Vi...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.674 1

Gruppi generali

Ispirazione