Darfo Boario Terme, Brescia · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2308 giorni faCiao sposine, volevo creare io dei biglietti da mettere sulle stelline scintillanti ke useremo al taglio della torta. Volevo scrivere:fate brillare insieme a noi il nostro amore. Quale applicazione o come potrei fare x realizzarli? Devo fsrli anche x...
Ho creato un post
2315 giorni faCiao sposine io vorrei fare qualcosa con cuori di legno come ricordo degli invitati. Avete qualche idea? Grazie mille
Ho creato un post
2315 giorni faCiao sposine qualcuno ha scelto come fiori da mettere in chiesa le gerbere bianche? Io volevo le rose ma mi costa moltissimo e la fiorista mi ha detto che x spendere di meno pptrebbe mettermi le gerbere.. Cosa dite? Avete foto? Garzie a tutte
Ho creato un post
2317 giorni faCiao sposine, noi ci sposiamo il 13 giugno. Il mio sogno è sempre stato fare una crociera ai caraibi ma in quel peirodo non le fanno. Avete idee di alcune metr? Noi non sappiamo porprio
Ho creato un post
2318 giorni faCiao sposine, sto cercando i musicisti x la chiesa ma mi chiedono di quei prezzi spropositati. L unico che ha un prezzo abbordabile è un ragazzo che canta e un altro che suona l organo. Voi coaa avete scelto? Se avete anche qualche idea di brani è...
Ho creato un post
2325 giorni faCiao sposine io vorrei addobbare la chiesa in nodo molto semplice con rose bianche, velo di sposa e qualcosina di verde, lanterne. Magari qualcuna di voi a qualche idea simile ed ha fot da farmi vedere? Grazie mille
Ho creato un post
2330 giorni faCiao sposine, dove avete acquistato la vestaglia x la preparazione? Io ho visto da intimissini ma costano tantissimo e in amazon della taglia xs c è pochissimo. Grazie
Ho creato un post
2331 giorni faCiao sposine, io vorrei farmi da sola le partecipazioni pee risparmiare qualcosa. Avete qualche idea e foto da farmo vedere? 🤔Anche con canva Grazie a tutte
Ho creato un post
2338 giorni faCiao sposine, i vostri papà sono venuti alla scleta dell abito? Io sono indecisa🤔
Ho creato un post
2341 giorni faCiao sposine, vorrei un buon profumo sia x il giorno del matrimonio ke per gli altri giorni. Mi consigliate qualcosa? Grazieeee
Ho creato un post
2343 giorni faCiao sposine, io come testimone ho la mia migliore amica (27anni con 2 bimbi). Per chiederle da farmi da testimone le ho regalato un braccialetto della kidult, però ora non so ke regalo farle oltre la bomboniera.. Avwte delle idee? No smartbox o...
Ho creato un post
2343 giorni faCiao sposine.. Qualcuna di voi ha fatto come bomboniere il miele.. Se si avete qualche foto da allegare per avere un'idea di come confezionarle? Grazie a tutte
Ho creato un post
2810 giorni faCiao a tutte..chi si sposa a marzo ha gia scelto addobbi chiesa?a me piacerebbe una cosa molto semplice..mi piacerebbe condividere qualche idea..grazie
Ho creato un post
2915 giorni faCiao a tutte,vorrei fare le partecipazioni io,conoscete qualche sito sicuro dove poterle fare e a prezzi accettabili?grazie mille
Ho creato un post
2961 giorni faCiao a tutte..vorreimmpr fare da soli le partecipazioni..qualcuno conosce qualche sito per farle in modo gratis?grazie a tutte
Ho creato un post
2973 giorni faCiao a tutte..a noi piacerebbe fare il.miele come bomboniera..qulcuno l ha gia fatta e mi potrebbe dire più o meno quanto costa?grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM