Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3503 giorni faCiao a tutte,manca un anno e sono in ansia! Qualcuna di voi c'è stata ultimamente?ho prenotato li ma ho paura che il buffet sia per gli invitati sia per il nostro arrivo sia misero
Ho creato un post
3507 giorni faBuonasera a tutte!ho trovato su instagramm una pagina di partecipazioni bellissime.. Unico problema non è in italia.. Ho provato a mandare un email per sapere se spediscono in italia,ancora messuna risposta! Avete mai sentito parlare di WHITE CHERRY...
Ho creato un post
3515 giorni faRagazze secondo voi c'è qualcuno che riesce a ricrearmi queste partecipazioni?
Ho creato un post
3579 giorni faCiao a tutti mi sposo a settembre del prossimo anno nella chiesa di san gennaro alla solfatara.. Qualcuna ha scelto i musicisti che ha la chiesa?
Ho creato un post
3756 giorni faQualche sposa ha fatto un preventivo da idola??
Ho creato un post
3757 giorni faRagazze mi sapete dare dei nomi di fiorai bravi che mi allestisca anche al ristorante ma non chieda una follia?
Ho creato un post
3805 giorni faRagazze qualcuno sa se in italia meglio Napoli ce rivenditore BERTA BRIDAL?
Ho creato un post
3826 giorni faCiao a tutte!ho prenotato al Kora pool beach..ma si sa ogni sposina ha sempre il terrore che il cibo non possa essere soddisfacente! Qualcuna di voi c'è stata?!
Ho creato un post
3829 giorni faBuongiorno a tutte.. Mi sposo il 16/09/2017 A napoli.. Mi sto facendo un idea del fioraio..ho trovato espedito rusciano flowers di marano.. Qualcuno sa dirmi a livello di prezzo??
Ho creato un post
3830 giorni faBuongiorno a tutte!ho deciso la location! 16/09/2017 kora pool beach!! Dopo aver visitato varie location ho deciso..!anzi chi ha bisogno di qualche info sono qui!!
Ho creato un post
3874 giorni faRagazze ma per andare a vedere la chiesa devo prendere appuntamento?
Ho creato un post
3898 giorni faChe mi dite dei fotografi di STILE FOTOGRAFICO napoli?
Ho creato un post
3915 giorni faRagazze forse mi sono decisa per la villa..credo cje sceglieró villa epitaffio..quello che però mi tormenta sono gli allestimenti!!io ho già in mente quello che voglio!siccome Da quanto ho capito per gli allestimenti ce la Wedding planner loro,se...
Ho creato un post
3936 giorni faChi mi da qualche recensione su questa location??
Ho creato un post
3939 giorni faRagazze vorrei che nel ricevimento ci siano pochi momenti morti.. Ma nn ho idee!ditemi un po' le vostre!
Ho creato un post
3946 giorni faDa poco abbiamo iniziato a dare un'occhiata a qualche location nella zona do napoli..ma nn trovo nulla che mi ispira.. Vorrei le sale in stile Moderno no roba antica!! Aiuto!!
Fotografi garanzie ANFM