Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Salve ragazze, qualcuna sa dirmi chi si occupa degli allestimenti al kora? mi avevano detto che c’è una wedding interna...
Man mano che passano i giorni ho sempre più problemi d'ansia.. la notte non dormo la tachicardia mi sveglia dal sonno... perché?perchè ti rendi comto che le persone pensano ai fatti loro!! Amico e...
Buongiorno a tutte, secondo voi quante scatoline porta confetti devo acquistare, servono per la confettata, saremo circa 80 invitati, 100 vanno bene o sono troppe? Grazie
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi sa comsigliarmi una buona visagista a Pozzuoli e limitrofi? Grazie
Salve ragazze....vorrei durante il mio matrimonio che venisse qualcuno a fare uno spettacolo con la sabbia! Avete presente?? Conoscete qualcuno su Napoli che vi abbia già dato dei prezzi?? GRAZIE
Ragazze conoscete qualche sand artist a napoli??
Ciao mi sposo al kora,come tutte,ho il terrore che gli ospiti si annoiano! Ho ingaggiato almay musica che ci terranno compagnia tutta la giornata con dj finale ma in latri momenti della giornata cosa...
Ciao sposine...c e qualcuna Ke sposa al kora? Noi siamo indecisi se fare tutto all' esterno o entrare cmq in sala... Sposiamo il 6agosto alle 18.30 in struttura (rito in spiaggia).. nn riusciamo a...
Sposine, chi e' stato al kora per un preventivo, o meglio chi si e' sposato in questa location??? Vorrei più informazioni possibili riguardanti prezzi,qualità del cibo e organizzazione!!!! Grazie in...
Ragazze consigliatemi un intrattenimento per metà ricevimento! Io pensavo a tipo ballerini o tango o altro che mi dite
Ciao a tutti mi sposo a settembre del prossimo anno nella chiesa di san gennaro alla solfatara.. Qualcuna ha scelto i musicisti che ha la chiesa?
Salve sposine ho bisogno di voi... Purtroppo ho appena chiamato almaymusica e mi hanno detto ke tonia non e' disponib x la data del mio matrimonio... 😖😖 Ora sono nel pallone aiutatemiiii chi scelgo?...
Buongiorno sposine partenopee. Conoscete questo negozio? Ho acquistato online delle bomboniere per genitori, nonni e alcuni zii ma da quando ho fatto il bonifico con l'acconto non mi rispondono più....
Ragazze vi devo comsigliare il mio fioraio.. la prima volta che sono andata mi ha subito convinto al 101 percento! Ha capito subito quelllo che io volevo, mi ha consigliato dato delle dritte! Non so...
Buonasera sposine, questo topic è rivolto in particolare a chi come me sposerà al Kora. Oggi abbiamo fatto la prova menù e ne siamo tornati davvero soddisfatti. Ero un po' spaventata ma dopo il primo...
Buongiorno a tutte,secondo voi,se ho l'abito tutto pizzo,le scarpe come potrei farle? Liscie,con i brillantini o altro???
Ciao ragazze io non ci capisco nulla con Ste pubblicazioni.. ho portsto i dovumenti al parroco della mia chiesa,mi ha dato il foglio della richiesta di pubblicazioni alla casa comunale,lo portata al...
Buonasera sposineIeri siamo stati a fare la prova menu alla ns location... beh che dire, NON CI SONO PAROLE. Tutto squisito un servizio impeccabile una location da sogno e un tempo spettacolare.Vi...
Sapete se a napoli ce qualche sarta brava che mi possa cucire questo abito da bimba?
Ciao ragazze,Sono indecisa tra queste due location, qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio in base alla propria esperienza diretta?Grazie in anticipoSerena
Salve future sposine,spero che riusciate ad aiutarmi.Cerco informazioni in merito a questa chiesa...Ho letto che non fanno mettere il tappeto e non fanno fare il lancio del riso...Mi confermate tutto...
Che dite ragazze vi piacciono???
Ciao a tutte, qualcuno sa consigliarmi una chiesetta piccolina per 80 persone a Pozzuoli?? Gazieeee
Ragazze aiuto!! Ho letto nei vari post i vari documenti da portare ma non ci capisco nulla.. io mi sposerò in un'altra regione, a metà marzo faccio il corso prematrimoniale.. ma ora che documenti devo...
Fotografi garanzie ANFM