Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
33Qualche sposa ha fatto un preventivo da idola??
Man mano che passano i giorni ho sempre più problemi d'ansia.. la notte non dormo la tachicardia mi sveglia dal sonno... perché?perchè ti rendi comto che le persone pensano ai fatti loro!! Amico e...
Ragazze conoscete qualche sand artist a napoli??
Ciao mi sposo al kora,come tutte,ho il terrore che gli ospiti si annoiano! Ho ingaggiato almay musica che ci terranno compagnia tutta la giornata con dj finale ma in latri momenti della giornata cosa...
Ragazze consigliatemi un intrattenimento per metà ricevimento! Io pensavo a tipo ballerini o tango o altro che mi dite
Ciao a tutti mi sposo a settembre del prossimo anno nella chiesa di san gennaro alla solfatara.. Qualcuna ha scelto i musicisti che ha la chiesa?
Ragazze vi devo comsigliare il mio fioraio.. la prima volta che sono andata mi ha subito convinto al 101 percento! Ha capito subito quelllo che io volevo, mi ha consigliato dato delle dritte! Non so...
Buongiorno a tutte,secondo voi,se ho l'abito tutto pizzo,le scarpe come potrei farle? Liscie,con i brillantini o altro???
Ciao ragazze io non ci capisco nulla con Ste pubblicazioni.. ho portsto i dovumenti al parroco della mia chiesa,mi ha dato il foglio della richiesta di pubblicazioni alla casa comunale,lo portata al...
Sapete se a napoli ce qualche sarta brava che mi possa cucire questo abito da bimba?

Che dite ragazze vi piacciono???

Ragazze non so cosa scegliere tra new york,miami e u na settimana a santo domingo oppure new york miami e crociera msc :jamaica isole caymam,messico,bahamas!
Ragazze aiuto!! Ho letto nei vari post i vari documenti da portare ma non ci capisco nulla.. io mi sposerò in un'altra regione, a metà marzo faccio il corso prematrimoniale.. ma ora che documenti devo...
Quanto tempo prima bisogna chiamare gli atelier per prendere appuntamento ??
Ragazze su vari siti ho trovato questo tipo di partecipazione ma si parlamdi quasi 4€ vorrei spendere meno! Ho visto su le nozze di alice! Sapete consigliarmi altri siti?
Ragazze buongiorno! Sto scendendo a napoli per farmi un idea del fioraio e per la musica! Mi elencate i nomi di fiorai bravi se mi scrivete se è economico o meno? Anche per la musica! Grazie mille...
Ciao a tutte,manca un anno e sono in ansia! Qualcuna di voi c'è stata ultimamente?ho prenotato li ma ho paura che il buffet sia per gli invitati sia per il nostro arrivo sia misero
Salve a tutte sto. Cercando l'auto per il matrimonio.. sono innamorata della bentley bianca.. sapete dovePosso trovarla?
Buongiorno a tutte.. Mi sposo il 16/09/2017 A napoli.. Mi sto facendo un idea del fioraio..ho trovato espedito rusciano flowers di marano.. Qualcuno sa dirmi a livello di prezzo??
Sposo a settembre del 2017,secondo voi,è troppo presto per farmi fare le partecipazioni??
Buonasera a tutte!ho trovato su instagramm una pagina di partecipazioni bellissime.. Unico problema non è in italia.. Ho provato a mandare un email per sapere se spediscono in italia,ancora messuna...
Ragazze secondo voi c'è qualcuno che riesce a ricrearmi queste partecipazioni?

Chi mi da qualche recensione su questa location??
Ragazze mi sapete dare dei nomi di fiorai bravi che mi allestisca anche al ristorante ma non chieda una follia?
Ragazze qualcuno sa se in italia meglio Napoli ce rivenditore BERTA BRIDAL?
Ciao a tutte!ho prenotato al Kora pool beach..ma si sa ogni sposina ha sempre il terrore che il cibo non possa essere soddisfacente! Qualcuna di voi c'è stata?!
Buongiorno a tutte!ho deciso la location! 16/09/2017 kora pool beach!! Dopo aver visitato varie location ho deciso..!anzi chi ha bisogno di qualche info sono qui!!
Ragazze ma per andare a vedere la chiesa devo prendere appuntamento?
Ragazze vorrei che nel ricevimento ci siano pochi momenti morti.. Ma nn ho idee!ditemi un po' le vostre!
Che mi dite dei fotografi di STILE FOTOGRAFICO napoli?
Ragazze forse mi sono decisa per la villa..credo cje sceglieró villa epitaffio..quello che però mi tormenta sono gli allestimenti!!io ho già in mente quello che voglio!siccome Da quanto ho capito per...
Da poco abbiamo iniziato a dare un'occhiata a qualche location nella zona do napoli..ma nn trovo nulla che mi ispira.. Vorrei le sale in stile Moderno no roba antica!! Aiuto!!