Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli

Indecisa

Martina, il 11 Gennaio 2017 alle 11:13 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ragazze non so cosa scegliere tra new york,miami e u na settimana a santo domingo oppure new york miami e crociera msc :jamaica isole caymam,messico,bahamas!

11 Risposte

Ultime attività da Dominici, il 28 Febbraio 2017 alle 20:54
  • Dominici
    Super Sposa Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei x la prima se ti vuoi rilassare di più...altrimenti la seconda ti dà la possibilità di vedere più posti!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il Mediterraneo orientale e ad agosto era una tavola, prova a chiedere in agenzia se è una zona che presenta dei tratti in cui c'è il mare agitato. Qualcuno di voi soffre il mal di mare? In linea generale ti posso dire che nn ti accorgi nemmeno di essere sull'acquaSmiley winking Per quanto riguarda il relax noi avevamo davvero tantissimi momenti di rilassamento totale, ci mettevamo nelle piscinette d'acqua calda per ore ed ore, alla fine è un resort di lusso galleggiante e hai la possibilità di svegliarti ogni mattina in una spiaggia diversa, l'unico contro è che hai 5/6 ore per visitare un posto comprare souvenir etc etc...fammi sapere cosa decidete!!! Un bacione
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura che magari presi dalla voga di vedere più cose possibili non riusciamo a rilassarci dopo lo stress.. ma il mare agitato si sente?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ti consiglio la crociera! Coccolati come due principini! Noi a volte il pomeriggio, dopo le escursioni andavamo a fare dei sonnellini e poi scendevamo a cena, la sera ritrovavi il letto rifatto con tanto di animaletti fatti con le asciugamani...Smiley love
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria! Me la consigli?? Io nn so se magari facendo la crociera il mare e relax ce lo scordiamo
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna ha avuto l'esperienza della crociera ??
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me la crociera dei caraibi Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo giro che hai descritto è la nostra luna di miele stesso identico giro nell'arco di una quindicina di giorni. Noi abbiamo escluso la crociera perché è un'esperienza che già abbiamo fatto e avevamo lo "sfizio" del villaggio caraibico all inclusiveSmiley love se nn avete mai fatto crociera io mi sento di consigliarla perché è qualcosa di unico che va fatto una volta nella vita, poi ai Caraibi deve essere un incanto. Se hai bisogno di info (io ho fatto royal) chiedi pure, adoro raccontare della mia bellissima crocieraSmiley laugh
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel secondo caso vedi più cose ma forse in tempi ristretti, senza godertele. Nel primo puoi organizzarti tu e girare un po', ma con i tuoi tempi... Comunque sono super bellissimi entrambi quindi capisco l'indecisione!!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia paura è che facendo tutte queste tappe sulla crociera non vediamo nulla o comunque poco,stessa cosa a santo domingo non vorrei fare solo relax ma girare un po' allontanarmi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi gli itinerari sono mooooolto belli!!!!!! Sarà dura scegliere! Seguo il topic perché sono interessata! Speriamo che ci sia qualche sposina che ci è già stata o che ci andrà!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa