Maddaloni, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
3514 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
3520 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariaelena
3529 giorni fa
Ho partecipato al post di Pina
3559 giorni fa
Ho creato un post
3562 giorni faCiao ragazze, ho preparato le partecipazioni per una cara amica che sposa a settembre. Io invece, mi sposo il 16 maggio 2017.... farò tutto da me ma sono in blocco. Non trovo ancora l'idea giusta per iniziare. In attesa di ispirazioni... Un saluto a...
Ho partecipato al post di Giovanna
3563 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
3597 giorni fa
Ho partecipato al post di Pina
3597 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3598 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3598 giorni faCiao ragazze, non riesco a trovare contatti utili per la scelta della musica in chiesa. Aiutatemi!!! Come vi siete orientate? E se c'è qualche maddalonese tra di voi... avete consigli??
Ho ottenuto una medaglia!
3611 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3631 giorni faCiao ragazze, urge aiuto. Dopo aver visto varie batterie di pentole, sono rimaste queste 2... Vi dico anche i prezzi: - PANDORA 15 pezzi ( 7 pentole + coperchi + bollilatte) € 570; - MELODIA 15 pezzi ( 7 pentole + coperchi + bollilatte) €799. La...
Fotografi garanzie ANFM