Maddaloni, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2017
Bacheca
Ciao tesorina! Come stai?Organizzare un matrimonio non è facile e a volte siamo assalite da mille paure! Ti va di raccontarci quali sono i tuoi "incubi" peggiorii?Partecipa al nostro test, clicca nel link e commenta i topic:https://www.matrimonio.com/forum/il-mio-peggior-incubo-sulle-nozze--t362871Un abbraccio! :)
Ho partecipato al post di Rosa
3363 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pina
3382 giorni fa
Non mi aspettavo che scegliere la bomboniera diventasse un'impresa, e invece è Stata una tragedia. Dopo vari negozi e tanti gingilli sono rimaste 4 papabili bomboniere: - lanterna hervit - zuccheriera/caffettiera brandani - zuccheriera hervit -...
Ho partecipato al post di Pina
3382 giorni fa
Ho creato un post
3383 giorni faNon mi aspettavo che scegliere la bomboniera diventasse un'impresa, e invece è Stata una tragedia. Dopo vari negozi e tanti gingilli sono rimaste 4 papabili bomboniere: - lanterna hervit - zuccheriera/caffettiera brandani - zuccheriera hervit -...
Ho partecipato al post di Ester
3441 giorni fa
Ho partecipato al post di Heles
3456 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3463 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3471 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
3496 giorni fa
Ho partecipato al post di Star8999
3506 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pina
3507 giorni fa
Ragazze, a -250 giorni il mio magnifico fm ha insistito per andare già a vedere le fedi. Nella prima gioielleria: fedi unoaerre classica 5 g 490EUR (coppia) mentre la comoda 4 mm 360EUR (coppia). Nella seconda gioielleria aveva solo polello, a prezzi...
Ho partecipato al post di Pina
3507 giorni fa
Ho creato un post
3507 giorni faRagazze, a -250 giorni il mio magnifico fm ha insistito per andare già a vedere le fedi. Nella prima gioielleria: fedi unoaerre classica 5 g 490EUR (coppia) mentre la comoda 4 mm 360EUR (coppia). Nella seconda gioielleria aveva solo polello, a prezzi...
Ho ottenuto una medaglia!
3512 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3512 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM