Maddaloni, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3383 giorni faNon mi aspettavo che scegliere la bomboniera diventasse un'impresa, e invece è Stata una tragedia. Dopo vari negozi e tanti gingilli sono rimaste 4 papabili bomboniere: - lanterna hervit - zuccheriera/caffettiera brandani - zuccheriera hervit -...
Ho creato un post
3507 giorni faRagazze, a -250 giorni il mio magnifico fm ha insistito per andare già a vedere le fedi. Nella prima gioielleria: fedi unoaerre classica 5 g 490EUR (coppia) mentre la comoda 4 mm 360EUR (coppia). Nella seconda gioielleria aveva solo polello, a prezzi...
Ho creato un post
3561 giorni faCiao ragazze, ho preparato le partecipazioni per una cara amica che sposa a settembre. Io invece, mi sposo il 16 maggio 2017.... farò tutto da me ma sono in blocco. Non trovo ancora l'idea giusta per iniziare. In attesa di ispirazioni... Un saluto a...
Ho creato un post
3597 giorni faCiao ragazze, non riesco a trovare contatti utili per la scelta della musica in chiesa. Aiutatemi!!! Come vi siete orientate? E se c'è qualche maddalonese tra di voi... avete consigli??
Ho creato un post
3630 giorni faCiao ragazze, urge aiuto. Dopo aver visto varie batterie di pentole, sono rimaste queste 2... Vi dico anche i prezzi: - PANDORA 15 pezzi ( 7 pentole + coperchi + bollilatte) € 570; - MELODIA 15 pezzi ( 7 pentole + coperchi + bollilatte) €799. La...
Fotografi garanzie ANFM