Bologna, Bologna · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 957 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3854 giorni faCiao!Qualcuno mi saprebbe indicare un sito dove poter acquistare le buste per le partecipazioni? Oppure anche un negozio in zona bologna....Grazie mille!!!!
Ho creato un post
3856 giorni faCome avevo scritto in altri post io e Fm stavamo progettando la luna di miele in Polinesia e dopo settimane di preventivi siamo arrivati ad una soluzione che potrebbe funzionare. La spesa è un po' più alta del budget iniziale che avevamo pensato ma...
Ho creato un post
3858 giorni faCiao a tutti! Stiamo la valutando la Polinesia per il viaggio di nozze: .... qualcuno è stato a bora bora? Dove avete alloggiato?
Ho creato un post
3858 giorni faQualcuno di voi è stato al sofitel di bora bora in viaggio di nozze????grazie!
Ho creato un post
3862 giorni faSto iniziando a pensare a che colori usare per i sacchettini dei confetti (non faremo bomboniere) e mi piacerebbe il sacchettino bianco con doppio nastrino, 1 azzurro e 1 fucsia...voi che ne dite???
Ho creato un post
3863 giorni faCiao! Qualcuno sa indicarmi un buon sito (magari anche conveniente......) in cui acquistare il materiale per confezionare i sacchetti con i confetti?!?!?!?!?Grazie mille!
Ho creato un post
3868 giorni faCiao! ho trovato questo sito www.ateliercreative.it che vende tutto il necesserie per farsi le bomboniere da soli. Noi non faremo le bomboniere ma solo un sacchettino coi confetti e lì c'è n'è sono dei carini (o almeno sembra....) Qualcuno per caso...
Ho creato un post
3869 giorni faCiao! Qualcuno avrebbe da consigliarmi qualche gruppo jazz o rock (soft ovviamente.....) per il ricevimento??? La location sarà a 25 km da Bologna. Ho cercato tra i fornitori ma mi sembrano tutti "gruppi" da piano bar e non è priprio quello che...
Ho creato un post
3869 giorni faOggi mia madre ha dato di matto quando le ho detto che nella location del ricevimento non avremmo messo fiori ma solo composizioni con candele che preparero' io... dice che la sala sembrerà tetra ma se non l'ha nemmeno vista!!!! che rabbia!!!!!
Ho creato un post
3869 giorni faCiao a tutte/tutti, io e Fm siamo alle prese con la scelta del viaggio di nozze. Inizialmente avevamo scelto come possibile meta le Seychelles poi, dopo il racconto della luna di miele di 2 amici, ci siamo avvicinati alla Polinesia. La differenza di...
Ho creato un post
3876 giorni faCiao a tutte/i! Mi sposo a maggio e volevo iniziare a guardarmi in giro per l'abito da sposa. Avete per caso qualche negozio da consigliarmi tra Bologna e provincia??? Grazie!!!!!!!!
Ho creato un post
3883 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fm abbiamo richiesto un preventivo per il nostro viaggio di nozze. Come meta avremmo scelto la Polinesia, avendo a disposizione un budget di 9000 euro ma a detta dell'agenzia con quei soldi si possono solo scegliere...
Fotografi garanzie ANFM