Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 3.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2830 giorni faSi ragazze sono felicissima! Finalmente abbiamo scelto anche il viaggio di nozze! Faremo 2 giorni e una notte a maiemi, da li partiremo per la crociera caraibica, dopo new york e infine total relax in un resort a santo domingo partirei anke...
Ho ottenuto una medaglia!
2831 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2831 giorni faOk ragazze ho trovato le scarpe ufficiali (vedi post precedente), ma non immaginavo che dopo due giorni avrei trovato anche quelle di ricambio! Oltretutto chi si aspettava che finalmente avremmo bloccato anke il viaggio di nozze... (finalmente è da...
Ho partecipato al post di Andreea
2832 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andreea
2832 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2833 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2833 giorni faEbbene sì ragazze! Oggi a -73 ho trovato anche le scarpe! Chi l'avrebbe mai detto, un eterna indecisa come me le ha trovate al primo colpo! Sono semplici perché già il vestito è abbastanza lavorato..spero solo che siano comode v
Ho creato un post
2836 giorni faRagazze buondi! Volevo chiedervi dove posso trovare nella zona di Napoli e provincia negozi ke vendano abiti per damigelle piccole e pagetti non carissimi..grazie mille!
Ciao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho creato un post
2840 giorni faRagazze campane ho bisogno di voi!! Anke per me è giunto il momento di trovare le scarpe (in realtà sono anche in ritardo) e siccome volevo farle su misura mi hanno consigliato questo negozio a pollena..ki lo conosce? Per ki ci è stata come si è...
Ho creato un post
2849 giorni faRagazzeeeeee buona sera a tutte! Giovedì abbiamo fatto la nostra promessa. .vi lascio qualche foto!!
Ciao sposa, hai già partecipato al nostro test sui testimoni di nozze? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586
Fotografi garanzie ANFM