COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2018
Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate...
Buongiorno sposine la prima sorpresa preferito marito é arrivata ... i bicchieri con i nostri nomi e la data del matrimonio... Che dire sono stupendi...voi che ne pensate???🤩🤩🤩🤩
Buona domenica sposine finalmente oggi ho finito il mio ultimo fai da te. Vi mostro tutto ciò che ho fatto per il mio giorno speciale 😍 1° foto libretti messa 2° cuore di compensato che porterà il...
SOS sposi! Pensando alla luna di miele, voi avete pensato di partire subito dopo il matrimonio o aspetterete un periodo determinato? *** Vai al prossimo topic -> Luna di miele: in agenzia o fai da...
Buongiorno ragazze! Come da titolo sto cercando delle scatoline carine per i confetti, ne avevo viste di carinissime su wish ma delle amiche ke hanno ordinato da li nn si sono trovate bene poiché non...
Ragazze buondi. .ormai nn vi libererete di me fino al matrimonio Chi ha letto i miei post precedenti ha visto ke abbiamo bloccato finalmente il viaggio. .ora mi chiedevo chi ha fatto questo tipo di...
Si ragazze sono felicissima! Finalmente abbiamo scelto anche il viaggio di nozze! Faremo 2 giorni e una notte a maiemi, da li partiremo per la crociera caraibica, dopo new york e infine total relax in...
Buongiorno questa mattina vado in curia pef per portare la pratica... servono marche da bollo? Si paga qualcosa?
Ebbene sì ragazze! Oggi a -73 ho trovato anche le scarpe! Chi l'avrebbe mai detto, un eterna indecisa come me le ha trovate al primo colpo! Sono semplici perché già il vestito è abbastanza...
Ok ragazze ho trovato le scarpe ufficiali (vedi post precedente), ma non immaginavo che dopo due giorni avrei trovato anche quelle di ricambio! Oltretutto chi si aspettava che finalmente avremmo...
Mi fate vedere le vostre scarpe?😍 Specialmente quelle che hanno osato di più!!
Ragazze buondi! Volevo chiedervi dove posso trovare nella zona di Napoli e provincia negozi ke vendano abiti per damigelle piccole e pagetti non carissimi..grazie mille!
Ragazze campane ho bisogno di voi!! Anke per me è giunto il momento di trovare le scarpe (in realtà sono anche in ritardo) e siccome volevo farle su misura mi hanno consigliato questo negozio a...
Ebbene si a 95 giorni dal matrimonio e uno prima della promessa è arrivata la proposta anche per me! Ormai non ci pensavo più, è tutto fatto insomma, ma lui anche questa volta mi ha stupito. Dopo...
Ragazze di Napoli aiutatemi. Cerco una brava truccatrice, che sia onesta e sopratutto che sappia fare il suo lavoro. Ho fatto una prova ma sono stata delusa in parte(appena mi sono struccata il trucco...
Beh ragazze visto ke a napoli la promessa si festeggia e noi lo faremo la settimana prossima, volevo capire se erano previsti i regali tra i fidanzati oltre al regalo ke di solito fanno la mamma di...
Mamma mia Ragazzeeeeee come sta volando il tempo!! Nn ci credo!!
Ragazze, finalmente anche noi di ottobre stiamo arrivando ai tanto desiderati meno 100.. Oggi iniziano il countdown dei meno cento le spose del 1 ottobre.. Tra 4gg ci arrivo anche io.. Evvivaa ❤
Salve ragazze da un po di giorni ho dei dubbi sulla scelta del fotografo. Mi spiego. Qualche anno fa abbiamo prenotato alla fiera tutto sposi appunto belvedere per le nostre foto, assicurandoci ke nel...
Ragazze buondì!! Vi lascio qualche foto ufficiale a futura ispirazione!! Giovedì si parteeeee!!
Vi lascio qualche foto del nostro giorno.. una giornata intensa, ricca di emozioni.. continuo a ripensare a Noi, alle nostre bimbe, a tutte le persone che ci hanno voluto bene. Auguro a tutte voi di...
Buongiorno a tutte ragazze! Ieri sn andata in giro per vedere cosa indossare il giorno della promessa e ho voluto osare...abito giallo per la firma in comune e in chiesa e tuta per la sera ( vi...
Ciao ragazze quali accessori sposa avrete? Io vorrei mettere un orologio elegante regalatomi da poco e non ancora visto dagli altri perché senza orologio non so stare ... lo tengo pure la notte...
Ragazze buongiorno..come da titolo siamo a -50 giorni e avendo preparato ormai tutto gioco d'istinto non potendo stare tranquilla 😂😂...ieri mentre pensavo a quale tovaglia usare per il tavolo a casa...
Mancano praticamente 11 mesi e io ho fatto quasi tutto, partecipazioni, vestiti, ristorante, chiesa, annunciato le nozze, scelto il dj e il fotografo, scelto e fatto il tableau de marriage, abbozzato...
Ciao ragazze questa mattina ho fatto la prova trucco! Ma sono molto indecisa quali dei due scegliere, vi prego datemi un consiglio sto andando nel pallone! Ditemi la vostra!