Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 3.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2826 giorni faBuongiorno ragazze! Come da titolo sto cercando delle scatoline carine per i confetti, ne avevo viste di carinissime su wish ma delle amiche ke hanno ordinato da li nn si sono trovate bene poiché non è affidabile il tempo di consegna. .mi hanno...
Ho creato un post
2828 giorni faRagazze buondi. .ormai nn vi libererete di me fino al matrimonio Chi ha letto i miei post precedenti ha visto ke abbiamo bloccato finalmente il viaggio. .ora mi chiedevo chi ha fatto questo tipo di crociera, come si è trovata con l'esperienza...
Ho creato un post
2830 giorni faSi ragazze sono felicissima! Finalmente abbiamo scelto anche il viaggio di nozze! Faremo 2 giorni e una notte a maiemi, da li partiremo per la crociera caraibica, dopo new york e infine total relax in un resort a santo domingo partirei anke...
Ho creato un post
2830 giorni faOk ragazze ho trovato le scarpe ufficiali (vedi post precedente), ma non immaginavo che dopo due giorni avrei trovato anche quelle di ricambio! Oltretutto chi si aspettava che finalmente avremmo bloccato anke il viaggio di nozze... (finalmente è da...
Ho creato un post
2833 giorni faEbbene sì ragazze! Oggi a -73 ho trovato anche le scarpe! Chi l'avrebbe mai detto, un eterna indecisa come me le ha trovate al primo colpo! Sono semplici perché già il vestito è abbastanza lavorato..spero solo che siano comode v
Ho creato un post
2835 giorni faRagazze buondi! Volevo chiedervi dove posso trovare nella zona di Napoli e provincia negozi ke vendano abiti per damigelle piccole e pagetti non carissimi..grazie mille!
Ho creato un post
2839 giorni faRagazze campane ho bisogno di voi!! Anke per me è giunto il momento di trovare le scarpe (in realtà sono anche in ritardo) e siccome volevo farle su misura mi hanno consigliato questo negozio a pollena..ki lo conosce? Per ki ci è stata come si è...
Ho creato un post
2849 giorni faRagazzeeeeee buona sera a tutte! Giovedì abbiamo fatto la nostra promessa. .vi lascio qualche foto!!
Ho creato un post
2851 giorni faEbbene si a 95 giorni dal matrimonio e uno prima della promessa è arrivata la proposta anche per me! Ormai non ci pensavo più, è tutto fatto insomma, ma lui anche questa volta mi ha stupito. Dopo strani tentativi di mia madre e mia zia di farmi stare...
Ho creato un post
2856 giorni faBeh ragazze visto ke a napoli la promessa si festeggia e noi lo faremo la settimana prossima, volevo capire se erano previsti i regali tra i fidanzati oltre al regalo ke di solito fanno la mamma di lui alla futura nuora e la mamma di lei al futuro...
Ho creato un post
2856 giorni faMamma mia Ragazzeeeeee come sta volando il tempo!! Nn ci credo!!
Ho creato un post
2860 giorni faSalve ragazze da un po di giorni ho dei dubbi sulla scelta del fotografo. Mi spiego. Qualche anno fa abbiamo prenotato alla fiera tutto sposi appunto belvedere per le nostre foto, assicurandoci ke nel contratto ci venisse scritto che nel giorno del...
Ho creato un post
2870 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Ieri sn andata in giro per vedere cosa indossare il giorno della promessa e ho voluto osare...abito giallo per la firma in comune e in chiesa e tuta per la sera ( vi assicuro che in foto non rende ma da vicino e indossata...
Ho creato un post
2894 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Preciso che è l'ultimo anniversario di fidanzamento da non sposati perché continueremo a festeggiarlo anche dopo per questa occasione ho pensato di regalareun bbellissimo profumo al mio fm che vorrei indossasse il giorno...
Ho creato un post
2910 giorni faSono abbastanza in anticipo ma stamattina dall estetista ho voluto farmi fare il vabyboomer! A me piace tanto! Voi cosa ne pensate se lo faccio per il mio matrimonio? Sostituendo la decorazione in rosa con qualcosa di piu fine ovviamente!
Ho creato un post
2956 giorni faE pensare che mi sono iscritta a -800 giorni e qualcosa in più! Mamma mia ansiaaa!!!
Fotografi garanzie ANFM