Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 3.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2977 giorni faRagazze sono davvero contenta! Abbiamo scelto le bomboniere. .teiera con vassoio! Vi piace?
Ho creato un post
2984 giorni faRagazze buongiorno! Ho un piy problema. .stiamo prenotando il viaggio di nozze x Bangkok e koh samui ma i resort che l'agenzia mi ha proposto non mi piacciono Chi c'è stato può consigliarmi qualcuno possibilmente a chaweng! Grazie mille!
Ho creato un post
2994 giorni faRagazze mie oggi è una di dquelle giornate proprio no..sono arrabbiata con me stessa perché non sto riesco a vivere i preparativi del matrimonio in modo sereno e tranquillo e per di più non faccio altro che prendermela con fm per ogni cosa facendo...
Ho creato un post
2994 giorni faBuongiorno fanciulle! Dopo aver scoperto che newyork +Messico è una tappa che purtroppo non possiamo fare (periodo degli uragani e sconsigliato dall'agenzia), ci hanno proposto un itinerario che proprio non avevo considerato: dubai, Singapore,...
Ho creato un post
3030 giorni faSalve a tutte ragazze e buon 2018! Vorrei l'attenzione delle sposkne napoletane se è possibile! A fine mese vorrei iniziare con la scelta dell'abito...siccome non abito a Napoli, devo concentrare gli appuntamenti in quei pochi giorni che sarò lì e...
Ho creato un post
3034 giorni faSalve a tutte ragazze! È da un bel po che non scrivo e stamattina ho voluto farlo perché sono in preda a tanti dubbi...io e il mio futuro marito stavamo progettando il nostro matrimonio, la nostra casa (di proprietà) sul come arredarla, sistemarla e...
Ho creato un post
3117 giorni faSalve fanciulle! Qualche giorno fa ci siamo recati in agenzia x farci un po un idea del viaggio per inizio ottobre prossimo..Nn abbiamo un'idea precisa , ma abbiamo dato un budget col quale ci faranno dei preventivi x 15/18 gg..Quale meta mi...
Ho creato un post
3123 giorni faRagazze sembra un sogno. ..sembrava un giorno tanto lontano, ma a quanto pare si sta avvicinando!!!"
Ho creato un post
3258 giorni faE pensare ke mi sono inscritta su questo portale quando mancavano più di 800 giorni😂😁Come vola il tempo...
Ho creato un post
3286 giorni faHo acquistato questo servizio di piatti giornaliero della rosentable..vi piace?
Ho creato un post
3303 giorni faRagazze sono davvero triste! Avevo deciso dal primo momento di farmi truccare da Valeria conforti x il gran giorno e ci siamo sentite su wapp..lei mi diceva di chiamarla telefonicamente e puntualmente non mi rispondeva! Oggi finalmenteMi risponde e...
Ho creato un post
3346 giorni faEh ragazze mie, dopo una ricerca smodata della nostra location ce l'abbiamo fatta!!! VILLA ORSINI è ufficialmente la meta del nostro ricevimento!!Sapevamo già da tempo che avremmo voluto questa, ma la distanza da dove celebreremo il matrimonio ci...
Ho creato un post
3354 giorni faFanciulle belle buongiorno!! Chi come me sposerà il 1/10/2018?? Come siete messe con i preparativi??
Ho creato un post
3358 giorni faRagazze ripropongo il quesito del topic precedente: chi si sposa a villa regina o a villa Orsini ed e di Napoli, dove farò le foto? Il mio sogno sarebbe farle sul lungo mare, ma abbiamo paura di nonfarcela con i tempi visto ke sposeremo in...
Ho creato un post
3360 giorni faRagazze...aggiornamento!!! Per chi ha letto il topic precedente sa ke siamo indecisi su VILLA SOGLIA e VILLA ORSINI...Dunque, ieri siamo riandati a villa Orsini per avere un po di dettagli in più ed è stata un eemozione ( come la volta scorsa)...
Ho creato un post
3364 giorni faSalve a tutte fanciulle!! Ormai è giunto il momento di pprendere una decisione, dopo tantissimo tempo ke abbiamo impiegato per la scelta della location.Credetemi ho la nausea con tutte queste ville. Sul podio 2:VILLA ORSINI vs VILLA SOGLIA. Sono...
Fotografi garanzie ANFM