Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2015
Sono un'inguaribile romantica!!! Fidanzata da 12 anni con il mio orso Alberto!!Non vedo l'ora di sposarlo!! Lo amo tantissimo
- Super Sposa
- 3.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3742 giorni fa
Ciao a tutte!! Pensando e ripensando ho deciso di eliminare il problema tema poiché Non c era nulla che mi entusiasmasse.. ho deciso di fare tutto nei colori rosa cipria e bianco. .colori molto romantici ed eleganti..voi che tipo di TABLEAU mi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3758 giorni fa
Buonasera carissime!! Finalmente anche a me è arrivata la fatidica domanda!!!Domenica il nostro anniversario,(12 anni!!),il mio fm ha organizzato una bellissima giornata a Como,in compagnia di alcuni amici,abbiamo pranzato sul lago,e girato x i...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3786 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3786 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze! Oggi è l'8 dicembre e, come da tradizione, ecco il nostro alberello:$ questo credo sarà il suo ultimo anno di vita ( povero xD). A Marzo ci siamo trasferiti in una casetta più grande e il mio ragazzo ne vorrebbe uno di...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3800 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
3804 giorni fa
Buongiorno spose care!!Avrete anche voi i paggetti?? A chi li farete fare??? Io avrò i miei nipotini gemelli Elia e Alessia! I miei 2 cuori!! : La seconda foto invece sono io ( quella a destra) ,all'età di 7 anni, quando a mia volta,sono stata...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3817 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposerò nel mese di giugno e andando in giro per preventivi dalle fioraie in più di una mi hanno consigliato di utilizzare le rose inglesi al posto delle peonie. Qualcuna di voi le ha scelte?! Mi consigliate? !
Ho caricato una foto nel post di Leandra
3840 giorni fa
Buongiorno ragazze...che bello poter chiedere consiglio a tante persone contemporaneamente ... vo volevo chiedere che colore avete usato per le vostre camere...magari se potete postare qualche foto...vorrei osare... ma ho paura di stancare troppo...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3843 giorni fa
Sanbato pomeriggio ho acquistato la mia camera da letto, subito dopo però ho avuto un forte dubbio....il letto secondo voi di che colore lo dovrei prendere? Aiutatemi ...in foto il letto è molto scuro ...io l'ho cambiato in bianco
Ho caricato una foto nel post di Enza
3843 giorni fa
Quali sono le misure per fare i coni porta confetti? Deve essere un quadrato? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Lian
3845 giorni fa
Buongiorno a tutti, mi é venuta una idea per nominare i tavoli... I Baci o meglio i baci famosi. Me ne servono 18. sarebbe carino sverli tutto nello stesso stile... ed incorniciati in modo elegante. Avete delle idee sulla linea di baci da seguire? mi...
3845 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3847 giorni fa
Sposine a me le fedi me le porterà la mia nipotina di 2 anni e mezzo l ' anno prossimo.Non volevo poi ne ' pagetta ne' pagetto..Cosa avete pensato voi per il vostro matrimonio?Bacio
Ho caricato una foto nel post di Aloha
3853 giorni fa
Ciao a tutti!!! Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare come tema la musica, però siccome ci piace lo stile shabby vorremo unire le due cose..avete qualche idea per le decorazioni???? Grazie in nticipo a chi mi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Lorella
3853 giorni fa
Mi piace molto la naked torta .... Che va tanto di moda! Ma che dite la posso fare anche io a casa???????
Ho caricato una foto nel post di Vale
3854 giorni fa
Ragazze mi aiutate x scegliere bomboniere tema mare o che vada bene con colori bianco e blu ? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM