Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2015
Sono un'inguaribile romantica!!! Fidanzata da 12 anni con il mio orso Alberto!!Non vedo l'ora di sposarlo!! Lo amo tantissimo
- Super Sposa
- 3.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...
Buonasera ragazze!!!Ieri il mio tanto atteso Big Day è arrivato!!!Un turbine di emozioni!!!Non so cosa dire.. solo che più felice di così,non si può!!!!È stato tutto magnifico,lo rifarei altre 1...
È già... eccomi qui,nella stanza che 6 anni e mezzo fa ho lasciato,per seguire il mio cuore!!oggi è stata veramente una giornata faticosa,eppure non riesco a prender sonno!troppe emozioni mi stanno...
Ok è confermato sto sclerando! Mi metto a letto e magicamente la mente si risveglia.. A -97 gg con ancora tantissime cose da fare è davvero difficile conciliare il sonno!!al posto delle pecore conto...
Ebbene si stanotte é l'ultima notte che dormirò nel nostro letto con fm,domani sera andrò a dormire dai miei. Mi sento le farfalle bello stomaco. Buonanotte sposine
Buongiorno carissime! Ormai manca solo 1 giorno al nostro tanto atteso BigSi Day !!Siete pronteeee????? Io sto impazzendo!!!!Ho il cuore a 3000
Grazie a chi mi risponderà sin da ora.L'agenzia di viaggio ci ha chiesto, per la prenotazione di uno degli alberghi, copia delle pubblicazioni di matrimonio che abbiamo fatto a fine marzo. Ora sono...
Ciao belle sposine! Come sapete dietro ogni segno zodiacale si nasconde una personalità, e dietro ogni personalità un look! Guardate quale potrebbe essere il vostro look sposa in base al vostro segno...
Ciaooo a tutte,leggendo vari topic mi sono posta una domanda...qual è il marchio migliore per le fedi? Facciamo una classifica motivando.ho sentito parlare di...
Ragazzeeee manka pokissimo al nostro siii e voiii???
Ancora non ho scelto la canzone per il primo ballo da marito e moglie.. voi??
Salve a tutte, sposine belle! Pensavo che con il matrimonio io e fm finalmente avremo una data precisa in cui festeggiare il nostro amore...yay!Ci siamo fidanzati "definitivamente" a luglio di 3 anni...
Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?
Al ritorno dal viaggio di nozze andremo a ritirare il nuovo membro della famiglia, regalo di nozze del mio fratellone nonché testimone.. Già ne sono innamorata
Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...
La mia mamma per il mio compleanno mi ha regalato questo servizio di piatti e posate , li trovo bellissimi e perfetti per il mio stile ... Sposine mi fate vedere i vostri???
Buongiorno carissime!!E oggi siamo a -10!!!!Yeeeeee
Chi sarà la prima sposa di giugno? noi sposeremo il 20...voi? cosa vi rimane da fare ?
Salve ragazze,Stasera mi ? venuta in mente questa grande idea...! Ogniuno ha il suo amato dialetto. Io amo il mio...Sono salentina,quindi fate un po voi.Via al traduttoree stau a quai stisa su u...
Salve a tutte sposine, vorrei fare i coni portariso con i sottotorta, li trovo molto romantico...ma ho visto su internet che ci sono diversi modi di realizzarli, usando l'intero sottotorta,...
Buongiorno ragazze finalmente il grande giorno è arrivato pure per me!! Non mi sembra ancora vero
Perché io non perdo un grammo e mangio come se dovessi accumulare risorse per i prossimi 10 anni....
Vi presento i miei figli Vincenzo e Giorgia
E finalmente ci siamo quasi! Siamo partiti quasi due anni prima e ora a -9gg e ancora tanto da fare non riesco bene a realizzare quanto sta per accadere. È sicuramente un'insieme di emozioni pazzesche...
Buongiorno carissime!!!ieri sera le mie adorate amiche mi hanno rapito per il mio addio al nubilatoSono passate a prendermi a casa mia alle 19,poi aperitivo cena e per finire siamo state in...
Ragazze aiutatemi a scegliere quale dei due colori e piu adatto o mi sta meglio sono in crisi a me piacciono entrambi nn so quale scegliere aiutoo!
Buongiorno sposine! Sono tanto felice e agitata allo stesso tempo! Mi sposo a settembre e il mio addio al nubilato con tutte le amiche di svolgerà penso verso fine luglio /agosto (non vogliono dirmi...
Fotografi garanzie ANFM