Catania, Catania · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2932 giorni faRagazze come funziona la promessa di matrimonio ? Quando si fa?noi sposiamo a dicembre a giugno andrò per sbrigare tutte le pratiche burocratiche ma la promessa come funziona ? Aiutatemi
Ho creato un post
2932 giorni faSalve ragazze ! Dove andrete in viaggio di nozze? Noi non vorremmo spendere assai sui 2500€ ma n sappiamo dove consigli ? Vogliamo aprire la lista viaggi
Ho creato un post
2973 giorni faSalve ragazze stiamo pensando al viaggio di nozze vogliamo aprirci la lista viaggio poiché abbiamo già tutto ma non sappiamo dove andare ! La Thailandia e Bangkok saranno spettacolari per i tour della città e il rilassamento in hotel 5 stelle ma il...
Ho creato un post
3042 giorni faE finalmente anche per noi è arrivato il conto alla rovescia meno un anno !!!!!!! Il nostro grandissimo sogno si avvicina che emozioni ragazze
Ho creato un post
3098 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi un aiuto! ho già scelto i miei testimoni e le mie damigelle però ho ancora un'amica importante a cui non so che ruolo dargli in quanto non può essere una testimone poiché li ho scelti dalla mia famiglia, né una damigella...
Ho creato un post
3113 giorni faCiao ragazze per le spose di catania e dintorni cosa mi consigliate tra i due? Ho letto molti topic dove sconsigliano bridal altre che invece lo consiglino ma di meno rispetto El prime e parlano bene di polisano , conosco anche blanco personalmente...
Ho creato un post
3113 giorni faCiao ragazze oggi è arrivato uno dei nostri guestbook preso su aliexpress perfetto è meraviglioso Noi avremmo questo in foto personalizzato per le firme dei partecipanti, avremmo un libro bello particolare tipo delle favole poichè c sposiamo in un...
Ho creato un post
3124 giorni faMeravigli unica è in emozione forse una delle più forti per ora
Ho creato un post
3138 giorni faCiaooo a tutte ragazze ormai tra poco mancherà un anno al nostro si è n vedo l ora proprio!!! Comunque sia essendo una sposa esigente e precisa e fuori dalla regione vorrei un porta fedi originale n il classico cuscino ! Quale mi consigliate ? Tra...
Ho creato un post
3148 giorni faRagazze mi piace tanto l iedea del regalo reciproco tra sposa e sposo , io ho pensato di conservarmi i soldi e comprargli un Hamilton orologio molto importante diciamo anche per il costo esiguo ahahah voi? Non so lui che mi farà lo indirizzerò oltre...
Ho creato un post
3154 giorni faCiao ragazze !! Vorrei acquistare qst converse bellissime luccicose per dopo i tacchi e corre una scarpa come questa per la cerimonia bella intensa che ne pensatePenso di farmele fare su misura tipo scarpa da ballo che dicono sia più comoda
Ho creato un post
3156 giorni faSalve ragazze ! Ieri smanettavo su aliexpress ormai ci ho comprato tanto e mi trovo bene , ieri ho acquistato le ciabatte sposa semplici non con il tacco poiché non lo amo molto e la vestaglia ora vi faccio vedere le foto , ma non sono convinta per...
Ho creato un post
3157 giorni faRagazze ciao a tutti oggi nuovi acquisti Aliexpress Che emozione ogni particolare ! Ve lo mostro sono le campanelle per i baci Il nostro guestbook La nostra penna importante per una firma importante
Ho creato un post
3164 giorni faCiao a tutte ragazze Volevo chiedervi un consiglio . Nei tavoli del ricevimento abbiamo già scelto l addobbo e la composizione floreale ma come segna tavoli volevo mettere o le campanelle per i baci o una cornice con una frase d amore .. in entrambi...
Ho creato un post
3165 giorni faSalve ragazze mi sposo lAnno prossimo e piano piano stiamo facendo tutto vorrei cominciare a girare per le scarpe oltre che per il vestito. A catania dove siete state voi per trovare scarpe brillantinose e non esagerate con tacchi altissimi ?
Ho creato un post
3183 giorni faRagazze ho appena acquistato le nostre partecipazioni a mio avviso ad un buon prezzo dato che sono 100 a 80€ e qui a catani una di queste l'ho vista a 3,50/3,80. In più ho acquistato qst bolle di sapone sono 24 per pacco io ne ho presi tre pacchi che...
Fotografi garanzie ANFM