Catania, Catania · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2018
Ciao ragazze scusate se non ho scritto prima ma tra il ritornare a lavoro e preparare tutto per partire l’undici gennaio non ho avuto tempo ! Noi ci siamo sposati il 22 dicembre 2018 premettendo che...
Ciaaaooo da domani ci sarà il " 5 " davanti -599 chi di voi ha pure il 5 davanti??
Ragazze sono così felice ma così in ansia mamma mia non ci credo nemmeno fra 3 giorni mi sposo
La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...
Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...
Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...
Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...
Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...
Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...
Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Ragazze ! Ciao ma che regalo state facendo o avete fatto alle vostre damigelle io Non so che prendere e il bugget è molto limitato per il loro regalo
Ciao ragazze volevo sapere se è facoltativa la scelte delle letture o la chiesa dovrebbe dirci cosa preferiamo noi ? Noi abbiamo già scelto delle letture , come dovrei procedere parlando in chiesa...
Ragazze, mancano più o meno 3 mesi....A che punto siete ? Come siete messe emotivamente? ♥️
Ragazze mi sapete dite gentilmente se per la promessa servono testimoni? Perché al mio fidanzato hanno detto solo ora e giorni poiché era solo io n c ero.
Ciao ragazze volevo condividere con voi l emozione di cominciare a dare le partecipazioni ... Niente sembra una favola un film non lo so le abbiamo cominciate a fare giovedì per il compleanno dle mio...
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Ciaooo ho visto che anche tu ti sposi il 22 dicembre 2018!
Ciao ragazze ieri abbiamo fatto un ordine aggiuntivo delle partecipazioni o meglio abbiamo inserito un biglietto con scritto " La vostra presenza è il più bel regalo ma se volete partecipare al nostro...
Ragazze avete mai comprato qualcosa su Aliexpress? cosa e come vi siete trovate?
Ciao a tutte ragazze! Questa settimana da ricordare per molte cose ma per lo più xk abbiamo portato i documenti in chiesa! Ed entri subito nel vivo ci ha fatto l esame dei fidanzati insomma un paio di...
Fotografi garanzie ANFM