Catania, Catania · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2018
Ciao ragazze per le spose di catania e dintorni cosa mi consigliate tra i due? Ho letto molti topic dove sconsigliano bridal altre che invece lo consiglino ma di meno rispetto El prime e parlano bene...

Ciao ragazze scusate se non ho scritto prima ma tra il ritornare a lavoro e preparare tutto per partire l’undici gennaio non ho avuto tempo ! Noi ci siamo sposati il 22 dicembre 2018 premettendo che...

Ragazze sono così felice ma così in ansia mamma mia non ci credo nemmeno fra 3 giorni mi sposo

Ragazze ! Ciao ma che regalo state facendo o avete fatto alle vostre damigelle io Non so che prendere e il bugget è molto limitato per il loro regalo

Ciao ragazze volevo sapere se è facoltativa la scelte delle letture o la chiesa dovrebbe dirci cosa preferiamo noi ? Noi abbiamo già scelto delle letture , come dovrei procedere parlando in chiesa...

Ragazze mi raccontate la vostra promessa vi hanno accompagnato i genitori, la nostra è domani mi sento emozionatissima

Ragazze mi sapete dite gentilmente se per la promessa servono testimoni? Perché al mio fidanzato hanno detto solo ora e giorni poiché era solo io n c ero.

Ciao ragazze volevo condividere con voi l emozione di cominciare a dare le partecipazioni ... Niente sembra una favola un film non lo so le abbiamo cominciate a fare giovedì per il compleanno dle mio...

Sono pronte ragazze la felicità non mi sembra vero! Ormai tutto prende forma il Nostro sogno di corona

Ciao ragazze qst settimana pazzesca hahaha domenica Sn partire le Pubblicazioni e oggi siamo andati all'Ufficio di stato civile con i documenti e tutto è ci hanno dato la data della nostra promessa 19...

Ciao ragazze ieri abbiamo fatto un ordine aggiuntivo delle partecipazioni o meglio abbiamo inserito un biglietto con scritto " La vostra presenza è il più bel regalo ma se volete partecipare al nostro...

Ciao a tutte ragazze! Questa settimana da ricordare per molte cose ma per lo più xk abbiamo portato i documenti in chiesa! Ed entri subito nel vivo ci ha fatto l esame dei fidanzati insomma un paio di...

Ragazze Ciao a tutte Volevo chiedervi aiuto per quanto riguarda i documenti del matrimonio. Io sono già in possesso col mio fidanzato dell'attestato di frequenza del corso prematrimoniale fatto l'anno...

Ciao ragazze chi come me ha il ragazzo che deve fare la cresima ancora? Alcuni mi hanno detto che non serve, ma serve solo la promessa di farla, altri mi hanno detto invece che serve

Ciao ragazze quante canoni vanno scelte per il rito in chiesa?

Ciao ragazze c'è qualcuna che come me sposerà il 22 dicembre a Catania?

Salve ragazze ! Dove andrete in viaggio di nozze? Noi non vorremmo spendere assai sui 2500€ ma n sappiamo dove consigli ? Vogliamo aprire la lista viaggi

Ciao ragazze oggi giornata impegnativa! Sono andata per la prima prova dei capelli ed è andato tt bene mi piace molto dobbiamo rifarla poi con una bella piega fatta il giorno prima e con l aggiunta di...

Ragazze come funziona la promessa di matrimonio ? Quando si fa?noi sposiamo a dicembre a giugno andrò per sbrigare tutte le pratiche burocratiche ma la promessa come funziona ? Aiutatemi

Salve ragazze stiamo pensando al viaggio di nozze vogliamo aprirci la lista viaggio poiché abbiamo già tutto ma non sappiamo dove andare ! La Thailandia e Bangkok saranno spettacolari per i tour della...

E finalmente anche per noi è arrivato il conto alla rovescia meno un anno !!!!!!! Il nostro grandissimo sogno si avvicina che emozioni ragazze

Salve ragazze ! Ieri smanettavo su aliexpress ormai ci ho comprato tanto e mi trovo bene , ieri ho acquistato le ciabatte sposa semplici non con il tacco poiché non lo amo molto e la vestaglia ora vi...

Ciao a tutte volevo chiedervi un aiuto! ho già scelto i miei testimoni e le mie damigelle però ho ancora un'amica importante a cui non so che ruolo dargli in quanto non può essere una testimone poiché...

Ciao ragazze oggi è arrivato uno dei nostri guestbook preso su aliexpress perfetto è meraviglioso Noi avremmo questo in foto personalizzato per le firme dei partecipanti, avremmo un libro bello...

Meravigli unica è in emozione forse una delle più forti per ora

Ciaooo a tutte ragazze ormai tra poco mancherà un anno al nostro si è n vedo l ora proprio!!! Comunque sia essendo una sposa esigente e precisa e fuori dalla regione vorrei un porta fedi originale n...

Ragazze mi piace tanto l iedea del regalo reciproco tra sposa e sposo , io ho pensato di conservarmi i soldi e comprargli un Hamilton orologio molto importante diciamo anche per il costo esiguo ahahah...

Ciao ragazze !! Vorrei acquistare qst converse bellissime luccicose per dopo i tacchi e corre una scarpa come questa per la cerimonia bella intensa che ne pensatePenso di farmele fare su misura tipo...

Ragazze ciao a tutti oggi nuovi acquisti Aliexpress Che emozione ogni particolare ! Ve lo mostro sono le campanelle per i baci Il nostro guestbook La nostra penna importante per una firma importante ...

Ciao a tutte ragazze Volevo chiedervi un consiglio . Nei tavoli del ricevimento abbiamo già scelto l addobbo e la composizione floreale ma come segna tavoli volevo mettere o le campanelle per i baci o...

Salve ragazze mi sposo lAnno prossimo e piano piano stiamo facendo tutto vorrei cominciare a girare per le scarpe oltre che per il vestito. A catania dove siete state voi per trovare scarpe...

Ragazze ho appena acquistato le nostre partecipazioni a mio avviso ad un buon prezzo dato che sono 100 a 80€ e qui a catani una di queste l'ho vista a 3,50/3,80. In più ho acquistato qst bolle di...