Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Dicembre 2018 Catania

Bridal o polisano spose

Maria, il 11 Ottobre 2017 alle 23:34 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 20
Ciao ragazze per le spose di catania e dintorni cosa mi consigliate tra i due? Ho letto molti topic dove sconsigliano bridal altre che invece lo consiglino ma di meno rispetto El prime e parlano bene di polisano , conosco anche blanco personalmente ma la signora mi ha detto che per spose più formose non ha molte cose e qst mi ha scoraggiato nell andarci .

20 Risposte

Ultime attività da Denise, il 19 Gennaio 2023 alle 10:38
  • Denise
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Il proprietario da Polisano è molto scortese... prende la questione molto sul personale e diventa offensivo se le sue proposte non ti piacciono. Avevo lasciato una recensione negativa ma a quanto pare sembra che solo chi lo scelga come fornitore puo lasciare recensioni... assurdo. Mi piacerebbe sapere perche altre spose NON lo hanno scelto. é chiaro che chi compra l'abito li probabilmente sarà contenta...

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa mia identica esperienza da bridal!
    Sn uscita turbata da li e la ragazza era quasi irritata poiché ero indecisa essendo la primissima volta!
    Ho acquistato da polisano adoro lo staff e la loro cortesia e gentilezza
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine l
    ho comprato da blanco avevo hai avuto esperienza da loro ed è stata magnifica quindi non ho cambiato e hanno confermato la prima impressione sn stupende come il mio abito
    • Rispondi
  • Flipper
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Catania
    Flipper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una 40 e tutti gli abiti che ho provato erano della mia misura eppure.mi hanno detto che lo avrebbero ordinato. Da Blanco sono stati molto più chiari perché mi hanno spiegato che loro vendono il campione di prova esclusivamente nel caso in cui il matrimonio sia a breve e quindi non ci sia materialmente il tempo di ordinarlo. Mi hanno detto che comunque in questo caso la sposa viene avvertita che quello sarà l'abito che acquisterà. Io comunque alla fine ho comprato da Polisano e ho notato che sono gli unici che "strapazzano" i vestiti di prova (che infatti erano molto sgualciti) perché mi hanno espressamente detto che in nessun caso vendono il campionario
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata benissimo! Sono state gentilissime e alla prima prova ancora di più. Forse perché ero andata con un'idea ben precisa. Cmq, se la taglia dell'abito che provo va bene, quello sarà il tuo abito. Nel mio caso hanno dovuto ordinare la mia misura perché quello di prova era troppo grande.
    • Rispondi
  • Flipper
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Catania
    Flipper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto una prova da Bridal e onestamente non mi è piaciuto molto...c'era una delle commesse che cercava a tutti i costi di convincermi a prendere uno dei vestiti anche se avevo espresso le mie perplessità (ero alla prima prova). Ha anche cercato di farmi piangere dicendomi cose smielate...mi sembra un comportamento davvero poco professionale, sopratutto quando si tratta di una scelta così importante! Tra l'altro hanno detto cose contrastanti tra loro: una ragazza mi ha detto che dovevo sbrigarmi a scegliere perchè l'abito va ordinato all'azienda mentre un'altra mi ha detto che il vestito che viene provato è quello che si acquista e quindi c'era il rischio che lo prendesse un'altra ragazza se non decidevo subito...chi dice la verità?? Quando sono tornata a casa ho provato un senso di sollievo per non avere fatto una scelta spinta dalla loro insistenza!

La prossima settimana proverò da Polisano e da Blanco, spero vada meglio

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho contattato due volte polisano e mi hanno sempre risposto malissimo. Sgorbutici all’ennesima potenza. Da Bridal invece mi sono trovata fantasticamente, bravissime dolcissime e con abiti anche per le più cicciottelle (quando sono andata avevo almeno una 52)
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Com'è andata la ricerca del vestito??? Dove l'hai trovato? Io oggi ho fatto la prima prova e, come mi aspettavo, da Bridal sono state super cordiali, precise e professionali!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2018 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Polisano non mi sono trovata bene.

Avevo consigliato il suo negozio alla mia migliore amica, lei trova l'abito da loro, così anche il marito. Prendo un appuntamento io per cercare il mio abito da cerimonia visto che ero anche testimone. Non è stata una bella esperienza, non sono stata seguita, la commessa mi ha fattoaprovare solo gli abiti che avevo indicato io. Molto infastidita me ne sono andata dopo aver chiesto il prezzo di uno di questi. Due giorni dopo accompagno la mia amica a provare il suo abito da sposa e nessuno lì mi aveva riconosciuta, dopo qualche battuta dico al proprietario che non mi ero sentita trattata nel modo più adeguato e che nonostante ciò avevo deciso di non prendere niente perché non mi avevano poi così convinta gli abiti e lui mi ha risposto in modo sgarbato, non sono più tornata.

• Rispondi
  • Katya
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio se ancora non hai trovato niente PROVA Pola greco atelier a Fiumefreddo io lo.preso li e credimi lo.rifarei altre mille volte su tutto in primis dal vestito e poi da lei che è fantastica ti accompagna su qualsiasi cosa tu hai bisogno e il giorno del matrimonio cosa bellissima ti veste Lei.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Novella Giugno 2018 Catania
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,io ad oggi ho preso appuntamento solamente da polisano e ci vado proprio questo venerdì 20 ottobre...per telefono sono stati molto cordiali,ti racconterò la mia esperienza 😄
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze! Io volevo andare da bridal poiché mi incuriosiva dati i vestiti che pubblicizza, ma mi sorella e mia cugina presero i loro abiti da blanco e sono state fantastiche le signore. Ti dirò magari sarà a simpatia anche se non è plausibile dato che le paghi e tanto. Comunque sia ieri mi sn presa coraggio e ho chiamato a blanco e si sono addirittura ricordati di me! E ho appuntamento per sabato prossimo per l evento d sconto di maggy sottero le collezioni sono già arrivate le 2018 io sposo a dicembre 2018 e la collezione che mi Interessa è proprio questa qui. Detto ciò sono ansiosa poiché io sono formosa ho già perso 18 chili ma ne devo perdere ancora e qst mi mette un ansia ma lei si ha detto stai serena che lo troveremo
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria! Io ti consiglierei Bridal e non Polisano per quella che è stata la mia di esperienza, anche se alla fine ho scelto di far realizzare l'abito da una stilista proprietaria di un atelier sartoriale del mio paese, che tra l'altro puoi vedere tra i miei fornitori se vuoi!

Ti racconto..

Ho deciso di cominciare la ricerca ad Aprile, ad un anno esatto dal matrimonio! Ho telefonato da Bridal ed è stato il primo atelier visitato! Quando ho detto la data del matrimonio mi hanno chiesto come mai mi stessi muovendo con così largo anticipo ed ho semplicemente risposto che non mi importava della nuova collezione e che avevo voglia di cercare l'abito nello stesso periodo del matrimonio! Appuntamento preso e l'assistente che mi ha seguita è stata dolcissima!

Qualche giorno dopo (fine aprile) chiamo da Polisano, stessa domanda sulla data e risposta "Ma è presto! Non ci sono le nuove collezioni!", ho dato la stessa risposta e solo dopo un pò di insistenza mi è stato detto "Per ora sono in fiera, richiami a fine Maggio". Beh, aspettano ancora la mia telefonata! Capisco che possano avere l'agenda stra-piena, consegne da ultimare, ma non ci credo che non potessero trovare un'oretta libera! Saranno pure fatti miei se voglio andare un anno o sei mesi prima! Certo, conosco gente che si è trovata benissimo ma ovviamente sono esperienze personali e la mia è stata un pò negativa!

• Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche con me la signorina di Blanco è stata scorbutica al telefono! Mi sono tolta la soddisfazione di poter disdire perché l'abito l'avevo già trovato!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te li consiglio entrambi!!!!😉 Da blanco volevo fissare un appuntamento,ma sono stati scorbutici già per telefono ancora prima di incontrarci!!! Ma poi voglio dire, in questi casi è tutto soggettivo!!!!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Polisano da quel che ho capito è un po' a giornata. Ma ha una vastissima gamma di abiti. Bridal non so, ho letto che non ti seguono moltissimo nel post vendita

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante 😊
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Le avevo lette anch'io. Ma vai tranquilla! Io ho preso un abito della collezione 2018 e mi hanno fatto anche lo sconto!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante mi sn un po' demoralizzata con quelle recensioni
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Io ho preso il mio abito da Bridal sabato scorso! Personalmente le ho trovate super gentili!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa