Alessandria, Alessandria · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
621 giorni faBuongiorno a tutte! La nostra data si avvicina.. 31 agosto 2024 e siamo finalmente quasi pronti! Il 2 settembre partiremo per la nostra luna di Miele con destinazione Stati Uniti… c’è qualcun altro con partenza nella stessa data? Il tour organizzato...
Ho partecipato a un sondaggio
634 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
634 giorni faProssima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
634 giorni faAvanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fontana di...
634 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
738 giorni faUltima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
738 giorni faProssima domanda per ottenere il regalo a sorpresa🎁 Parliamo ora di bevande: quale vino hai scelto per accompagnare il pasto? Rosso, bianco o bollicine? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Open bar: sì o no? *** Se sei alla ricerca del catering...
738 giorni faAltra domandina sul tuo banchetto nuziale! Il regalo si avvicina🎁 Come sarà il tuo menù? Pesce, carne o altro? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vino: rosso, bianco o bollicine? Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
738 giorni faPrima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di pesce o di carne? Se sei alla ricerca del catering...
Ho partecipato al post di Alessia
788 giorni fa
789 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
789 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
789 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
789 giorni faBuongiorno a tutte! Non sono solita fare post ma in questo caso ho assolutamente bisogno di pareri esterni!🤣 Ho eseguito oggi la prima prova make-up, la prossima sarà verso aprile/maggio ( penso di averne due in totale). Abbiamo deciso di optare...
789 giorni faCiao a tutte, Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere tutti quei soldi! Per qualcuna di voi magari sarà...
Fotografi garanzie ANFM