Alessandria, Alessandria · Da Ottobre 2023
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Buonasera a tutte! Vi chiedo opinioni e recensioni: avete fatto conservare anche voi il vostro bouquet nella resina? Io si e non sono assolutamente soddisfatta!! Tutte le foto che ho sempre visto,...
Buongiorno a tutte! La nostra data si avvicina.. 31 agosto 2024 e siamo finalmente quasi pronti! Il 2 settembre partiremo per la nostra luna di Miele con destinazione Stati Uniti… c’è qualcun altro...
Ciao ragazze avevo fatto un post per chiedere consigli sul viaggio di nozze , ci siamo spostati 11/05/2024! Abbiamo prenotato il tour ( Southwest Panorama )San Francisco Los Angeles Las Vegas con...
Buongiorno a tutte! Non sono solita fare post ma in questo caso ho assolutamente bisogno di pareri esterni!🤣 Ho eseguito oggi la prima prova make-up, la prossima sarà verso aprile/maggio ( penso di...
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Ultima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Clicca sul banner per scoprire le...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Quali saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇 ...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per quanto riguarda il look, parliamo di calzature. Farai il cambio scarpe? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner...
Perché hai scelto ""?
Avanti con la prossima cartella della tombola! A che ora pronuncerai il fatidico Sí? Scrivi l'orario del rito nei commenti! Ti sposi la mattina o il pomeriggio? *** Continua con 👉 5️⃣ cartella:...
Perché hai scelto ""?
Terzo numero della nostra tombola di Natale! Passiamo agli ospiti: quanti invitati avrete? Scrivilo nei commenti! Sarà un matrimonio intimo o in grande? *** Continua con 👉 4️⃣ cartella: l’ora della...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Io vivo nel Monferrato e mi sposo tra un anno. Quale locale avete scelto voi per il banchetto?
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Fotografi garanzie ANFM