Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Mi presento,Sono Deborah e ho 23 anni,sono di Napoli . Sono un'educatrice in cerca di un impiego. Sono fidanzata da 4 anni con Giuseppe,è un uomo perfetto... Visualizza altro
Mi presento,Sono Deborah e ho 23 anni,sono di Napoli . Sono un'educatrice in cerca di un impiego. Sono fidanzata da 4 anni con Giuseppe,è un uomo perfetto ..mi riempie di attenzioni,mi vizia,ma la cosa che mi ha fatto innamorare è il suo modo di farmi ridere anche quando non ne ho voglia! Per noi è stato un colpo di fulmine in un giorno è scoppiato l'amore ed ora grazie a Dio siamo qui pronti X realizzare il nostro sogno più bello
- Sposa Saggia
- 1.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3806 giorni fa
3806 giorni fa
3842 giorni fa
3843 giorni fa
3844 giorni fa
3844 giorni fa
Ciao ragazze vi piace questo abito? A me molto,ma con una modifica:uno strato sotto al corpetto X non far vedere le trasparenze.
3845 giorni fa
3846 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabry
3846 giorni fa
3852 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3852 giorni fa
Ciao a tutte!HELP!! Ho le idee abbastanza chiare per il matrimonio, su tutto ma zerooo sulle bomboniere! Sapendo che sarà tutto in stile rustico con tema arte/fotografia artistica... avete idee innovative??vogliamo evitare la classica oggettistica...
3870 giorni fa
A fine serata,prima di salutare gli invitati,vorrei togliere l'abito da sposa e indossare un abitino simile a questo con la veletta. Voglio andare in hotel senza abito da sposa ma con l'abitino. Qualcuna di voi lo farà ?
3871 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM