Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Mi presento,Sono Deborah e ho 23 anni,sono di Napoli . Sono un'educatrice in cerca di un impiego. Sono fidanzata da 4 anni con Giuseppe,è un uomo perfetto... Visualizza altro
Mi presento,Sono Deborah e ho 23 anni,sono di Napoli . Sono un'educatrice in cerca di un impiego. Sono fidanzata da 4 anni con Giuseppe,è un uomo perfetto ..mi riempie di attenzioni,mi vizia,ma la cosa che mi ha fatto innamorare è il suo modo di farmi ridere anche quando non ne ho voglia! Per noi è stato un colpo di fulmine in un giorno è scoppiato l'amore ed ora grazie a Dio siamo qui pronti X realizzare il nostro sogno più bello
- Sposa Saggia
- 1.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3388 giorni fa
Abbiamo scelto le nostre partecipazioni,un'altra piccola emozione X noi,vi piacciono? il 27 gennaio faremo la promessa 😍
Ho caricato una foto nel post di Debora
3469 giorni fa
Ciao Sposine, avete partecipato al nostro gioco? Se vi sono piaciute le mie proposte allora anche voi come me siete delle spose classiche! Abito da principessa, lunghi capelli racconti in morbide trecce, bouquet di bianche peonie e al dito un anello...
3481 giorni fa
Ciao ragazze,da premettere che ho già scelto le bomboniere ,le feci pure vedere qui sul gruppo . Ora sto cercando quelle da dare ai non invitati,a coloro che mi regaleranno una pianta e cose varie,in pratica le seconde bomboniere,non so se si usano...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3508 giorni fa
Buona sera sposine..Sto iniziando a girare in cerca di una bomboniera k mi colpisca. In verità due bomboniere, una più importante per quelli che vengono al ristorante e una x tt gli altri amici e parenti che faranno anche solo i fiori o gli auguri ma...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3514 giorni fa
Ciaooo sposine, come avete trascorso la domenica??Noi pranzo con i suoceri e tra una cosa e l'altra siamo andati sul discorso: "ma le bomboniere??"Panico!!! Siamo ancora indecisi, vorremmo fare un qualcosa di utile che uno possa utilizzare.Voi cosa...
3514 giorni fa
Ecco X voi le foto della mia bomboniera? È stato "amore" a prima vista quando le vidi,ebbi la conferma quando portai il mio fm in negozio e i suoi occhi brillarono quando la videro. È della collezione fate di cristallo ,ha una bella scatola...
3596 giorni fa
Ciao ,a luglio ho un matrimonio, sono fuori luogo se indossi un abitino bianco ? Personalmente credo che non vada proprio bene,ma vorrei un consiglio per sapere se è una mia paranoia o è davvero così !
3629 giorni fa
collezione Marechiaro qualcuna conosce i prezzi? Io mi ero soffermata sulla collezione fate di cristallo ,ma sono confusa .
3662 giorni fa
Da premettere che amo le bomboniere soprannominate " soprammobili" o "inutili"! La mia domanda non è se X voi vadano bene come bomboniera,ma se esteticamente sono carine o meglio se qualcuno le conosce e sa i prezzi. Io presto andrò a vederle da...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3719 giorni fa
Buongiorno angioletti! Il nostro giochino di San Valentino prosegue, oggi vi chiediamo di aggiungere nel vostro "vaso dell'amore" anche lo screenshot della frase più romantica che fm vi ha scritto su whatsapp! : Cosa aspettate? ...
3742 giorni fa
Ciao ragazze voi avete già scelto il menù ? Io no,sono in confusione X quanto riguarda il buffet (a me lo faranno servito a tavola),cosa potrei scegliere? O meglio voi che avete scelto ?
3750 giorni fa
Preparativi in corso ,sono già stressata tra acquisto della casa,location,etc. Però posso dirvi che questi momenti saranno indimenticabili e ricchi di emozione. È vero c'è un po di stress soprattutto per la ricerca della casa,ma nello stesso momento...
3750 giorni fa
3756 giorni fa
3774 giorni fa
Ho scelto le scarpe X il mio matrimonio,devo solo comprarle ?? le adoroooo! È così che le ho sempre cercate e immaginate. Di pizzo,aperte dietro e con plateu alto e tacco alto e largo. Alto obbligatorio Xke sono un tappo e il mio fm è alto, e largo...
3774 giorni fa
Ciao ragazze,abbiamo prenotato anche la macchina per il grande giorno ? Maserati gilby! Siamo così emozionati X ogni minima cosa veramente! Vi piace? Voi a che state? A me mancano 17 mesi e abbiamo già ristorante,chiesa,fotografo e auto, il resto se...
Fotografi garanzie ANFM