Vicenza, Vicenza · Da Luglio 2015
Buongiorno a tutti, mi chiamo Sara, ho 23 anni e l'anno prossimo mi sposo con il mio principe dopo 4 anni di storia vera e importante! Ora stiamo... Visualizza altro
Buongiorno a tutti, mi chiamo Sara, ho 23 anni e l'anno prossimo mi sposo con il mio principe dopo 4 anni di storia vera e importante! Ora stiamo sistemando la nostra casetta e ci stiamo muovendo per il grande passo......sposarci! Vogliamo fare le cose fatte bene, infatti il matrimonio per noi sarà anche la prima prova di vita quotidiana insieme visto che non siamo andati a convivere! NON VEDO L'ORA DI CORONARE IL NOSTRO SOGNO
- Sposa Precisa
- 1.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3630 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
Ho partecipato al post di Simona
3630 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
3633 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3634 giorni fa
Ho creato un post
3636 giorni faBuongiorno ragazze. Ogni giorno vedo foto di scarpe stupende da sposa, e poi guardo i miei piedi e gli odio da morire perché per colpa loro ho dovuto optare solo per qualcosa di molto comodo avendo problemi vari. La ricerca è stata dura perché parto...
Ho partecipato al post di Cristina
3636 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
3642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3642 giorni fa
Idee matrimonio per delle unghie così corte? Proprio non le sopporto più lunghe... ho resistito 2 settimane e poi le ho tagliate.. il mio Fm e un po tutti vorrebbero che le facessi crescere un po, ma se io sono fatta così perché dovrei cambiare quel...
Ho partecipato al post di Anna
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
3646 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM