Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 576 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3779 giorni faCiao ragazze,ho veramente bisogno di un conforto. Oggi pomeriggio ho preso un The con due care 'amiche'...almeno,io così le consideravo. Premesso che una delle due ho fatto la stron....ata di averla pure scelta x testimone!!!! Le ho pregate per...
Ho creato un post
3781 giorni faCiao ragazze! Abbiamo prenotato i voli per le Hawaii,partiamo fine Agosto,adesso stiamo decidendo quale hotel/resort scegliere. Consigli? E poi,Maui o altre isole? Voi dove avete prenotato?
Ho creato un post
3784 giorni faCiao ragazze. Sono nel pallone totaleIo non mi piaccio mai con le acconciature. Ne ho provate tante ma il risultato è sempre lo stesso: mi preferisco con i miei bei lunghi e sciolti capelli castani. Al mio Fm marito,al contrario, piaccio di più...
Ho creato un post
3812 giorni faRagazzeeee! !!!!! Ci siete?!?!!!! Come vi sentite?! A che punto siete?
Ho creato un post
3813 giorni faStava andando tutto bene....ieri sera avevamo parlato di andare a scegliere il mese prossimo un anellino per me....visto che ci sposiamo anellino agosto ma non l'ho anellino decora ricevuto....quando oggi arrivano delle pessime...
Ho creato un post
3834 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto. L'altro giorno sono andata in un negozio con mia mamma,ho visto un abito appeso e subito le ho chiesto di provarlo. Si tratta di un tubino al ginocchio,con un Giacchino sopra leggerissimo;l'abito è molto semplice,...
Ho creato un post
3933 giorni faCiao ragazze! Sono alle prese con la scelta della location! Mi sposo il 13 Agosto e mi piace molto il ristorante Le Terrazze di Mondello. Qualcuno ha esperienza su questo posto? Consigli,opinioni? Mi interessa soprattutto capire se è un ristorante di...
Fotografi garanzie ANFM