Camerota, Salerno · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3901 giorni faCosa ne pensate di questi abiti.?il classico bianco oppure colorato?
Ho creato un post
3904 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di questi abiti? abbinati alle scarpe e anelli??
Ho creato un post
3905 giorni faCiao cosa ne pensate di questi due abiti? il primo mi piace ma quella specie di mantellina no..anke il secondo è bello..
Ho creato un post
3905 giorni faCiao ragazze quale intimo userete sotto abito da sposa? a me piace il terzo e ultimo. .
Ho creato un post
3906 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di queste scatoline porta confetti? mi piacciono xo costano 1.50 l'una..e ne dovrei fare come minimo 150..ed è una bella cifra. .
Ho creato un post
3910 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di questi abiti..il mio pref è il quarto..chissà come mi sta...
Ho creato un post
3910 giorni faCiao ragazze volevo un parere da voi..tra meno di 15giorni si sposa mia cognata ed è incinta di sei mesi secondo voi è giusto sposarsi ora? oppure era meglio asp dopo la nascita..
Ho creato un post
3916 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di questo abito da sposa?? x me le scarpe sono un po eccessive..però abito mi piace molto. .
Ho creato un post
3919 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di questi fazzoletti nuovi della tempo??
Ho creato un post
3920 giorni faCosa ne pensate di questo cerchietto?
Ho creato un post
3920 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di questi confetti personalizzati? si possono aggiungere sia la foto oppure i nomi con un piccolo disegno..
Ho creato un post
3927 giorni faCiao chi come me è del 1983?io mi sposerò a maggio voi??
Ho creato un post
3931 giorni faCiao a tt chi mi aiuta a capire di che fiore si tratta??
Fotografi garanzie ANFM