Camerota, Salerno · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3714 giorni fa
Ciao ragazze sono in alto mare con la ricerca delle scatole x le bomboniere qualcuna conosce qualche sito dove posso trovare delle scatole x bomboniere?grazie a tutte..:$
3792 giorni fa
finalmente dopo più di un mese sono arrivati i miei sposini..ancora sono indecisa se usarli come segnaposto oppure x la confettata..k ne dite vi piacciono? ??
3823 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste partecipazioni? Sono un po indecisa su quale fare...voi quale preferite??
Ho caricato una foto nel post di Angela
3824 giorni fa
Quanto vengono le partecipazioni belle e in pizzo l una??quale è il prezzo giusto???vorrei regloarmi non me ne intendo..me ne Piace una e mi hanno chiesto 3.90 l una ma ne devo fare un 170 sarebbero piu di 650 euro... che dite voi e giusto???bella è...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3832 giorni fa
3843 giorni fa
ciao ragazze ho trovato questi confetti che ne dite vanno bene x la promessa oppure come segnaposto x il matrimonio? ??
Ho caricato una foto nel post di Laura
3852 giorni fa
Ormai ho preso la mano, e vi inondo di domande. Sapete mica su per giù quanto verranno a costare i fiori per la chiesa, ristorante e bouquet? Io avevo pensato niente rose, solo nebbiolina e ortensie celesti, forse pure un po' d'edera ma niente rose e...
Ho caricato una foto nel post di Magda
3856 giorni fa
Buondì...stavo pensando una cosa. ..io vorrei il vestito scollato dietro...però non vorrei il velo...e se portassi i capelli sciolti? cioè un semplice semiraccolto...che ne dite. ...mi aiutate con qualche foto?
3860 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabry
3862 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
3864 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
3866 giorni fa
ciao ragazze chi di vuoi il giorno del matrimonio osera'con un abito del genere? ?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3868 giorni fa
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3870 giorni fa
Bellissimi anelli di fidanzamento....opsss scusate cn l ce mi e partita una foto ke nn c entra nulla e dal cell nn me la cancella
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3871 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
3873 giorni fa
ieri è arrivata la fatidica dichiarazione..tutto bellissimo..sono ancora sotto shock. .
Fotografi garanzie ANFM