Camerota, Salerno · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3692 giorni faCiao ragazze nn riesco a trovare una torta x la promessa mi fate vedere le vostre?? grazie in anticipo. .
Ho creato un post
3714 giorni faCiao ragazze sono in alto mare con la ricerca delle scatole x le bomboniere qualcuna conosce qualche sito dove posso trovare delle scatole x bomboniere?grazie a tutte..
Ho creato un post
3719 giorni faOggi sono -99...finalmente si è tolta la terza cifra..mamma mia il tempo sta volando..ed ancora ci sono mille cose da fare..voi ragazze quanti giorni mancano??:
Ho creato un post
3785 giorni faStasera siamo andati dal prete a confermare la data..ed abbiamo dovuto cambiare la data..dal 14maggio al 21maggio..sono un po delusa..xke ci tenevo a quella data..
Ho creato un post
3792 giorni faFinalmente dopo più di un mese sono arrivati i miei sposini..ancora sono indecisa se usarli come segnaposto oppure x la confettata..k ne dite vi piacciono? ??
Ho creato un post
3823 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di queste partecipazioni? Sono un po indecisa su quale fare...voi quale preferite??
Ho creato un post
3843 giorni faCiao ragazze ho trovato questi confetti che ne dite vanno bene x la promessa oppure come segnaposto x il matrimonio? ??
Ho creato un post
3858 giorni faCiao ragazze gia il titolo dice qualcosa. .. ieri sono stata ad un matrimonio la sposa come scritto dal titolo a 42 anni e lo sposo 26..cosa ne pensate di questa differenza d'età?
Ho creato un post
3861 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di questi abiti???
Ho creato un post
3866 giorni faCiao ragazze chi di vuoi il giorno del matrimonio osera'con un abito del genere? ?
Ho creato un post
3870 giorni faFino all altro giorno ero convinta x il catering ma ora sono molto indecisa nn so cosa scegliere. .xke .ieri sono stata ad un matrimonio con il catering ma sono rimasta molto delusa..e nn vorrei che il giorno più bello x me diventi il più brutto...
Ho creato un post
3873 giorni faIeri è arrivata la fatidica dichiarazione..tutto bellissimo..sono ancora sotto shock. .
Ho creato un post
3875 giorni faAltri abiti da sposa..cosa ne pensate di questi??
Ho creato un post
3881 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate dell'abito da sposa monospalla? ci sono alcuni molto belli..voi quale preferite???
Ho creato un post
3889 giorni faCiao ragazze ecco un po di foto di come allestire le macchine x gli sposi..a voi quale piace? a me piace molto le due 500..ma se devo scegliere pref la Mercedes. .
Ho creato un post
3895 giorni faCiao ragazzi cose ne pensate di fare tutto a tema tiffany???
Fotografi garanzie ANFM