Camerota, Salerno · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3879 giorni fa
3885 giorni fa
ciao ragazze cosa ne pensate dell'abito da sposa monospalla? ci sono alcuni molto belli..voi quale preferite???
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3891 giorni fa
Ho bisogno di voi... ho visti ieri in un topic un bouquet con orchidee verdi e rose bianchi.. non riesco più a trovarlo!! Devo farlo vedere alla mia fioraia... potete aiutarmi??? Certa in un vostro aiuto vi abbraccio forte forte.. grazie!!!!
3893 giorni fa
Ciao ragazze ecco un po di foto di come allestire le macchine x gli sposi..a voi quale piace? a me piace molto le due 500..ma se devo scegliere pref la Mercedes. .
3899 giorni fa
3900 giorni fa
Cosa ne pensate di questi abiti.?il classico bianco oppure colorato?
3902 giorni fa
ciao ragazze cosa ne pensate di questi abiti? abbinati alle scarpe e anelli??
3904 giorni fa
ciao cosa ne pensate di questi due abiti? il primo mi piace ma quella specie di mantellina no..anke il secondo è bello..
3904 giorni fa
Ciao ragazze quale intimo userete sotto abito da sposa? a me piace il terzo e ultimo. .
3905 giorni fa
ciao ragazze cosa ne pensate di queste scatoline porta confetti? mi piacciono xo costano 1.50 l'una..e ne dovrei fare come minimo 150..ed è una bella cifra. .
3909 giorni fa
ciao ragazze cosa ne pensate di questi abiti..il mio pref è il quarto..chissà come mi sta...
3915 giorni fa
ciao ragazze cosa ne pensate di questo abito da sposa?? x me le scarpe sono un po eccessive..però abito mi piace molto. .
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3915 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
3918 giorni fa
3919 giorni fa
3919 giorni fa
ciao ragazze cosa ne pensate di questi confetti personalizzati? si possono aggiungere sia la foto oppure i nomi con un piccolo disegno..
Fotografi garanzie ANFM