Prato, Prato · Da Luglio 2015
io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti all'università 8 anni fa e da allora non ci siamo più lasciati, nonostante per 4 anni ci abbiano separati 360km!... Visualizza altro
io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti all'università 8 anni fa e da allora non ci siamo più lasciati, nonostante per 4 anni ci abbiano separati 360km! al momento non viviamo una situazione semplice, il mio lavoro precario e la sua disoccupazione non aiutano, ma abbiamo deciso di sposarci per consolidare quello che per noi è l'unico punto fermo della nostra vita: NOI!
- Sposo Preciso
- 1.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Faith
3683 giorni fa
Oggi sono andata a fare la prova trucco in due diversi posti (con sciarpa 1 e senza 2). Cosa ve ne pare? Ho bisogno di consigli!!!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3687 giorni fa
Ciao ragazze. .. di che colore saranno le vostre scarpe?? Le mie saranno blu con dei brillantini bianchi..
3707 giorni fa
Ciao a tutte! Premetto che a me non piacciono le classiche scarpe da sposa bianche... E che volevo un paio di scarpe riutilizzabili... Queste sono quelle che dopo un lungo cercare (le volevo rosse e in giro non c'è niente!) ho trovato queste. Cosa ne...
3733 giorni fa
Siamo indecisi su queste partecipazioni, della prima mi piace la forma e l'idea in generale, della seconda il colore... Voi cosa mi consigliate?
3786 giorni fa
Finalmente sabato siamo andati a scegliere le fedi!!!! Per l'ordine passeremo più avanti con le testimoni che c'è le regaleranno... Ma almeno adesso le abbiamo scelte! :
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3832 giorni fa
Ciao sposine, chi di voi ha già fatto l'albero di Natale? Perché non lo mostrate? : Un Natale pieno d'amore...?
Fotografi garanzie ANFM