Prato, Prato · Da Luglio 2015
io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti all'università 8 anni fa e da allora non ci siamo più lasciati, nonostante per 4 anni ci abbiano separati 360km!... Visualizza altro
io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti all'università 8 anni fa e da allora non ci siamo più lasciati, nonostante per 4 anni ci abbiano separati 360km! al momento non viviamo una situazione semplice, il mio lavoro precario e la sua disoccupazione non aiutano, ma abbiamo deciso di sposarci per consolidare quello che per noi è l'unico punto fermo della nostra vita: NOI!
- Sposo Preciso
- 1.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Faith
3595 giorni fa
A poco più di un mese dalle nostre nozze vi lascio qualche foto del nostro giorno! È stato tutto meraviglioso. Godetevi tutto al meglio!!!! Un consiglio che voglio lasciare a chi sta ancora aspettando il grande giorno è quello di ricordare che il...
3628 giorni fa
A -1 finalmente completati tutti i miei fai da te! Tableu de mariage, albero genealogico, libretto messa, menù, activity book x bimbi, bottiglia guestbook, confetti e candele ricordo, segna tavoli, lanterna x biglietti
Ho caricato una foto nel post di Alice
3639 giorni fa
Ciao ragazze! Secondo voi quanto si dovrebbero pagare più o meno le bomboniere cadauna? voi quanto spenderete all'incirca? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Justyna
3639 giorni fa
Buongiorno a tutti! Da tempo avevo un'idea precisa di come sarebbe stata la torta del nostro matrimonio, idea che condivideva appieno anche fm e mai e poi mai mi sarei aspettata che ad fm sarebbe piaciuta una nude cake a piani, facendo cambiare idea...
3643 giorni fa
Sto provando a decorare un cuscino che avevo a forma di cuore x riadattarlo come porta fedi... Il colore del matrimonio è verde (come il nastro che è lo stesso delle bomboniere). Cosa ne dite, può andare?
Ho caricato una foto nel post di Antonela
3643 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo il 9 luglio e non ho ancora creato un contenitore per raccoglere le buste con i soldi che ci porteranno i nostri invitati.Qualquna di voi potrebbe darmi un idea per favore?grazie
Ho caricato una foto nel post di Elena
3644 giorni fa
Ciao a tutte!!! E' giunto il momento di scegliere il tipo di torta nuziale. Tutti mi consigliano la classica millefoglie ma non mi convince del tutto... Qualche consiglio? La vostra torta come sarà? Mi sposerò i primi di ottobre.
Ho caricato una foto nel post di Carme
3644 giorni fa
Ciao ragazze cerco consiglio e idee... Voi cosa avete messo sulla parete dove c'è il letto matrimoniale ?! Io X adesso nulla pensavo alla foto del matrimonio! Avete foto?!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3645 giorni fa
Ciao a tutte per il mio matrimonio vorrei una naked cake.. i miei gusti preferiti sono cioccolato con panna e fragole. Quando al ristorante ho fatto vedere la foto di una naked cake con pandispagna al cacao mi hanno detto che è un po' troppo dark...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3646 giorni fa
Ragazze voi farete la torta porta buste??? Io non so.... mi sembra di cattivo gusto.... non so cosa fare..
3652 giorni fa
Ciao a tutte! Io e fm ci sposiamo la sera e per tutta una serie di motivi abbiamo deciso, in accordo con i miei suoceri, di fare un'apericena il giorno dopo il matrimonio per festeggiare con gli amici di famiglia di fm (colleghi e persone della loro...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3652 giorni fa
3654 giorni fa
Ecco qui i miei fai da te... Candele profumate per gli invitati al ricevimento e confetti per tutti.... Fare fiocchi non è proprio per me... Non ne posso più!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3664 giorni fa
Scommetto che nessuna ( o almeno pochissime FS)hanno usato o useranno l'abito indossato dalla propria madre quando si è sposata decenni fa. C'è qualcuna che invece ha optato per il vestito della mamma, magari anche rimodernandolo? Fatemi sapere e...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3669 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Liz07
3677 giorni fa
Eccovi dei modelli di gemelli uomo. Alcuni di questi si abbinerebbero bene a temi spesso evocati nei topic. Quale di questi scegliereste? esempio 1 classico esempio 2 mondo esempio 3 trifoglio esempio 4 lettere esempio 5 pacman esempio 6...
Fotografi garanzie ANFM