Genova, Genova · Da Luglio 2015
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno... Visualizza altro
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno 2016...
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3646 giorni faEd ecco qui le mie unghiette per il grande giorno... mi piacciono tantissimo....
Ho creato un post
3646 giorni faA - 3 giorni dal matrimonio.... ecco i miei segna gusti per la confettata e caramellata...Sono 5 di caramelle e 5 di confetti....Li.adoro....
Ho partecipato al post di Laura
3647 giorni fa
Ho creato un post
3649 giorni faRagazze sono appena arrivata... mi sono divertita un sacco...Mamma cugina fm testimoni ... che serata....Sono ancora un po brilla non reggo nulla ahahahah...
Ho creato un post
3649 giorni faIeri abbiamo festeggiato 4 anni di fidanzamento l'ultimo anno da fidanzati... tra 6 giorni saremo marito e moglie...e il mio amore...mi ha regalato queste due cosine... le adoro....
Ho partecipato al post di Miriam
3649 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3650 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Ho creato un post
3650 giorni faOggi ragazze... è l'anniversario mio è del mio compagno facciamo 4 anni di fidanzamento... ma purtroppo sono a terra... oggi è 1 anno che è mancato mio papà... e mi manca... e pensando che tra 7 giorni mi sposo mi sento poco bene...
Fotografi garanzie ANFM