Catania, Catania · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3739 giorni faCiao ragazze. Chi di voi ha prenotato la crociera Msc orchestra a giugno.?? Noi partiremo da Bari il 13 giugno. Non vedo L ora. ????
Ho creato un post
3813 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi il mio risultato. Dopo 2 mesi di massaggi linfodrenanti è qualcosa oggi mi sono misurata di nuovo ed ho perso ben 4 centimetri nella zona addominale. La mia croce. Domani inizio la piscina. Speriamo bene. Anche...
Ho creato un post
3813 giorni faCiao ragazze. Mi rivolgo alle spose siciliana. Chi andrà alla fiera degli sposi a Catania a palazzo Ulisse. ????, ci andate anche se avete scelto quasi tutto. ??? Io le girerei tutto.
Ho creato un post
3813 giorni faCiao ragazze domanda per chi è più avanti di me. Ho un dubbio. Ma le cosiddette promesse al comune si fanno anche se si sceglie l iter religioso ??? Da internet non riesco a capire. Ma soprattutto sono andata a parlare con il mio prete e mi ha detto...
Ho creato un post
3814 giorni faCiao a tutte. Vi spiego un po il problema che sono sempre ( forse ) le mie paranoie. Stiamo iniziando a sistemare casa e già con fm si litiga ( è successo anche a voi ). Comunque la cosa più grave è questa. Mio fratello e mio cognato ( molto giovani...
Ho creato un post
3814 giorni faCiao ragazze. Ho bisogno di confrontarmi con chi è o è stata nella mia situazione perché tra poco scoppio. Allora, premetto che la casa dove andremo a vivere e di propieta dei genitori di fm. Da qualche mese abbiamo iniziato i a parlare di...
Ho creato un post
3846 giorni faCiao ragazze. Avete già scelto il fotografo ?? Io penso che le foto siano le uniche cose che davvero ti restano di quel giorno. Per questo sono davvero indecisa. Mi hanno proposto due formati di album. Uno 40x50 e uno 35x45. Ovviamente la differenza...
Ho creato un post
3874 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno di un consiglio. Secondo voi è normale che al ristorante mi hanno detto che a mezzanotte dobbiamo staccare la musica. ???? Anzi che possiamo tenerla solo in sottofondo ???
Ho creato un post
3874 giorni faAiuto ragazze. Quante di voi si sposano di sera ?? È normale che al locale mi hanno detto che dopo la mezza notte la musica si deve mettere in sottofondo ?? Questo vuol dire che non potremo ne ballare ne altro. Sono nel panico. Aiutoooio
Ho creato un post
3882 giorni faCiao a tutte. Mi sposo a giugno 2016 e tra le altre cose uno dei punti aperti è il tema del matrimonio. Qualcuna di voi ha pensato di unire due temi insieme. Ad esempio: io amo i libri il mio fm ama il mare. Secondo voi come si possono accoppiare...
Fotografi garanzie ANFM