Catania, Catania · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3623 giorni faCiao sposine . Mancano solo 20 giorni e alla seconda prova trucco non sono ancora contenta . Io mi truccò raramente e molto poco . Nelle 2 prove trucco invece questo ragazzo mi ha truccato tantissimo nonostante gli ho detto più volte di essere...
Ho creato un post
3648 giorni faCiao ragazze . Per chi di voi a già fatto la promessa mi spiega come finziona quante volte si va al comune ??? La prima volta posso andare anche da sola per presentare i documenti??? Sono nel panico
Ho creato un post
3649 giorni faMa secondo voi è normale che mi stanno facendo venire l ansia. Oggi sono andata al municipio e mi hanno detto che ci vogliono 15 giorni per le pratiche burocratiche. Ma che visto che fm si fa la cresima giorno otto maggio e noi ci sposiamo l otto...
Ho creato un post
3663 giorni faCiao sposine che ve ne pare di questi due modelli di scarpe . A me piace di più quello semplice ma hanno il tacco da 10 cm , vi sembrano troppo bassi
Ho creato un post
3671 giorni faCiao future sposine . Oggi abbiamo fatto la prima prova che ne pensate. Premetto che io mi trucco pochissimo e quindi mi sento una maschera. Secondo voi c'è troppo nero su gli occhi ??
Ho creato un post
3671 giorni faCiao ragazze queste sono le bomboniere che ho scelto che ne pensate
Ho creato un post
3680 giorni faCiao ragazze. Quante di voi hanno problemi con il bagno piccolo ??? Fm vuole convincermi ad optare per un water che fa anche da bidet . Voi accettereste ???
Ho creato un post
3692 giorni faCiao ragazze ! Oggi abbiamo avuto l incontro con il prete . Ha cominciato a farci la ramanzina sull offerta . Che poi offerta non è .....perché ci ha chiesto di non scendere sotto i 200EUR a voi è successo pure.
Ho creato un post
3696 giorni faCiao ragazze oggi ho visto questa bomboniera. Mi hanno chiesto 11EUR compresa di confezione bigliettini e confetti. Però essendo un profumatori mi fa strano che non ci sia il profumo incluso come in altre che ho visto , che ne pensate ???
Ho creato un post
3696 giorni faCiao ragazze come procedono i preparativi ,noi siamo allo scoglio fedi ,abbiamo girato un po'di gioiellieri. In alcuni posti ci hanno consigliato le fedi unoerre ( costo 800EUR circa per le comode ) in altri ci hanno proposto delle fedi senza marca (...
Ho creato un post
3696 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate delle scarpe che forse ho scelto
Ho creato un post
3700 giorni faCiao future sposine ke ne pensate dell intimo della prima notte???mia mamma vuole convincermi a comprare una sottana tutta di pizzo da mettere ai piedi del letto e da usare la prima notte ???? Voi avete pensato anche all intimo della prima notte ??
Ho creato un post
3723 giorni faCiao ragazze. Vi spiego il mio dubbio ?? Il ricevimento di nozze si terrà in un parco, in un gazebo rotondo all interno del quale non c'è la filo diffusione. La musica dovrà stare in un gazebo adiacente un po più piccolo. Ora, se l otto giugno ci...
Ho creato un post
3726 giorni faCiao sposine un altro pensiero in meno Che ne pensate delle partecipazioni che ho scelto La foto non è il massimo Si tratta del albero della vita che vorrei accoppiare con la bomboniera ed il tableau
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze. Volevo condividere la bomboniera che oggi ho visto e di cui mi sono innamorata. È un po' fuori dal mio budget.12EUR L una pensavo costassero di meno. E voi quanto avete speso
Ho creato un post
3730 giorni faCiao ragazze Volevo condividere questi sacchettini tema viaggio trovati su aliexpress
Fotografi garanzie ANFM