Catania, Catania · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melita
3623 giorni fa
Ciao sposine . Mancano solo 20 giorni e alla seconda prova trucco non sono ancora contenta . Io mi truccò raramente e molto poco . Nelle 2 prove trucco invece questo ragazzo mi ha truccato tantissimo nonostante gli ho detto più volte di essere...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3648 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle.. ho bisogno di spunti per la scelta del capezzale..confido nel vostro aiuto
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3660 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho scelto la mia torta ....c è una bella scritta del genere "e vissero felici e contenti "...che tipo di cake topper. ..mi consigliereste? ?......grazie in anticipo a tutte
3663 giorni fa
Ciao sposine che ve ne pare di questi due modelli di scarpe . A me piace di più quello semplice ma hanno il tacco da 10 cm , vi sembrano troppo bassi
3671 giorni fa
Ciao future sposine . Oggi abbiamo fatto la prima prova che ne pensate. Premetto che io mi trucco pochissimo e quindi mi sento una maschera. Secondo voi c'è troppo nero su gli occhi ??
3671 giorni fa
3696 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho visto questa bomboniera. Mi hanno chiesto 11EUR compresa di confezione bigliettini e confetti. Però essendo un profumatori mi fa strano che non ci sia il profumo incluso come in altre che ho visto , che ne pensate ???
3696 giorni fa
3726 giorni fa
Ciao sposine un altro pensiero in meno Che ne pensate delle partecipazioni che ho scelto La foto non è il massimo Si tratta del albero della vita che vorrei accoppiare con la bomboniera ed il tableau
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3726 giorni fa
Sono curiosa di sapere la scelta del vostro abito e quanto l'avete pagato .. Comincio io il mio è un MORI LEE collezione 2016 pagato 1750EUR ..
3728 giorni fa
Ciao ragazze. Volevo condividere la bomboniera che oggi ho visto e di cui mi sono innamorata. È un po' fuori dal mio budget.12EUR L una pensavo costassero di meno. E voi quanto avete speso
3730 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3832 giorni fa
Care sposine oggi vi chiedo un consiglio spassionato, premettendo che da sempre soffro di cute grassa tendente alla forfora (e a periodi anche di dermatite seborroica )non ho mai avuto problemi di caduta di capelli;da qualche mese noto che i miei...
Fotografi garanzie ANFM