Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Mi chiamo Simona e dopo varie peripezie, salti mortali,mosse di karatè, problemi, ostacoli e dopo una convivenza di due anni....io ed il mio compagno... Visualizza altro
Mi chiamo Simona e dopo varie peripezie, salti mortali,mosse di karatè, problemi, ostacoli e dopo una convivenza di due anni....io ed il mio compagno abbiamo deciso di sposarci. Sarà difficile ma sarà bellissimo!
- Super Sposa
- 4.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3685 giorni fa
Ciao ragazze!Per le vostre piccole damigelle, cosa preferite? Qualcosa di più colorato o invece un abitino più sobrio?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3685 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debby
3698 giorni fa
Ciao ragazze questi giorni sono arrabbiatissima, una coppia che abita di fronte a noi tempo fa ha preso un gattino, sono super certa xche' abitano a pian terreno e lo vedevo sempre in casa affacciato alla finestra, poi da un po' lo vedevo sempre...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3704 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3715 giorni fa
Ciao colleghe... Ecco la mia seconda prova acconciatura. Il fiore naturalmente non sarà questo, avrò delle piccole roselline. Che ve ne pare?? Considerate che i capelli dovranno essere messi meglio quel giorno, oggi non erano piastrati. Sincerità...
Ho caricato una foto nel post di Portovenere
3720 giorni fa
Ragazze, ho bisogno di un consiglio. Lavoro in un'azienda dove ho moltissimi colleghi e se mi tengo stretta devo consegnare i sacchettini ad almeno 100 di loro. Mi spiace x gli altri ma la spesa mi diventerebbe insostenibile. Che faccio? ????
3737 giorni fa
Ragazze mi è arrivato il campione, me ne sono innamorata! Sono troppo felice
3756 giorni fa
Mi sono appena accorta che sono scomparsi tutti i miei fornitori prenotati. C'entra qualcosa il fatto che gli ho richiesto i tagliandi per il concorso?
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3757 giorni fa
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
Ho caricato una foto nel post di Tania
3759 giorni fa
Ciao ragazze! Mi fate vedere le vostre acconciature semiraccolta laterali? Quanto prima avete cominciato a pensare come pettinarvi?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3775 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
3778 giorni fa
Mie care amiche , riuscite ad aiutarmi? Su internet non trovo la marca e non riesco ad identificare ciò che c'è scritto all'interno della scarpa.
3792 giorni fa
Ragazze, dopo l'avvilimento delle prime ricerche ecco a voi il Guestbook per il mio matrimonio Rustic Romantic: fatto a mano con corteccia vera e pagine di papiro e pagato circa 15EUR compreso spedizione. In realtà è un diario....ma lo adoro... Che...
Fotografi garanzie ANFM