Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Napoli, Napoli · Da Luglio 2015

Mi chiamo Simona e dopo varie peripezie, salti mortali,mosse di karatè, problemi, ostacoli e dopo una convivenza di due anni....io ed il mio compagno... Visualizza altro

Mi chiamo Simona e dopo varie peripezie, salti mortali,mosse di karatè, problemi, ostacoli e dopo una convivenza di due anni....io ed il mio compagno abbiamo deciso di sposarci. Sarà difficile ma sarà bellissimo!

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

2777giorni 7hh
Luigina
Chi conosce il dottor di meglio a napoli?
Luigina, Il 26 Giugno 2017 alle 12:59

Ragazze il 13 luglio dovrò fare la morfologica a Napoli dal dottor di meglio ? Sapete com è? La gine che me l ha consigliato mi ha detto che è un ottimo dottore certo mi costerà un pochino la...

Antonella, giovedì 16-Apr-20 20
Francesca
Mamme settembre 2017
Francesca, Il 4 Gennaio 2017 alle 09:57

Teniamoci in contatto soprattutto per chi come me in questi primi mesi deve tenere il segreto ma ha bisogno di condividere!!

Serena, giovedì 25-Ott-18 905
Giulia
Tinta capelli in gravidanza
Giulia, Il 9 Giugno 2017 alle 11:29

Ciao ragazze!!!! una domanda per tutte coloro che sono in gravidanza; ma voi state continuando a farvi la tinta ai capelli? il mio ginecologo è stato molto vago al riguardo e mi ha solo consigliato di...

Dani, sabato 17-Giu-17 21
C
Gravidanza e virus zika
Chiara, Il 1 Giugno 2017 alle 08:43

Ragazze a dicembre sono stata a Miami .. 3 giorni a Miami Beach .. Il 18 sono andata via .. Il 23 dicembre ho avuto il ciclo e poi sono rimasta incinta.. Sapevo che era sconsigliato in caso di...

Tapis, lunedì 5-Giu-17 17
Fede
Ciclo strano...falso negativo?
Fede, Il 21 Maggio 2017 alle 22:47

Ciao mamme e future mamme, Vi scrivo anche se non sto ancora cercando una gravidanza...Questo mese il mio ciclo è arrivato puntualissimo giorno 11 e di norma ha durata 6 giorni senza casi di spotting...

Fede, giovedì 25-Mag-17 9
Alessia
Ma..ma..ma..
Alessia, Il 18 Maggio 2017 alle 10:29

Ragazze ma capita anche a voi, confrontandovi con chi ha già partorito, di avere l'impressione che le persone pensino che la loro gravidanza sia stata un caso speciale?Io ho questa mia amica che...

Alessia, sabato 17-Giu-17 33
Stara
Chiacchierando di frivolezze😍mare e costume con la panzotta!💖
Stara, Il 18 Maggio 2017 alle 12:43

Ciao belle pandorine, che ne pensate dei costumi in gravidanza? Bikini, trikini o intero? Io sono al sesto mese e ancora con il bikini mi trovo bene.....poi piu in la vedremo.....voi che dite?

Lea, giovedì 25-Mag-17 23
Consuelo
Ma come fate???
Consuelo, Il 19 Maggio 2017 alle 09:13

Come fate a non dire nulla fino a che non sono passati i primi 3 mesi critici?!?!?! È difficilissimoooooo

Silvia, mercoledì 24-Mag-17 31
Valentina
Che confusione, aiutatemi
Valentina, Il 13 Maggio 2017 alle 12:49

Ragazze non so se vi ricordate del mio "caso". Oggi ho ritirato le beta ed erano 89...quindi da 67 di giovedì sono passate a 89 di sabato! Il gine dice poco, troppo poco...dice che o arriverà il ciclo...

Jenny, sabato 20-Mag-17 48
Giusi
Paura della morte in culla
Giusi, Il 15 Maggio 2017 alle 23:59

Ragazze il mio pupo ha 1 mese esatto e da sempre ho avuto la fobia della morte in culla! Lui è un angioletto! Mangia dorme ed è molto tranquillo. Ho paura di non sentirlo se dovesse lSuccedere...

Valentina, martedì 16-Mag-17 18
I
Secondo voi sta male?
Inachis, Il 6 Maggio 2017 alle 22:23

Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova abito e ho provato delle scarpe a punte aperte con le calze e l'effetto non mi convince tanto, anche se hanno tutti insistito che si usa e stava bene....

Inachis, mercoledì 24-Mag-17 116
Chiara
Perdite da impianto !!
Chiara, Il 5 Maggio 2017 alle 21:34

Ragazzeeeeee dopo quanto si sono presentate le perdite da impianto ??? In genere può iniziare una gravidanza senza che si presentino ??? Sto aspettando ancora L arrivò delle rosse ma volevo informarmi...

Giulia, domenica 7-Mag-17 14
Luigina
Duo test ... farlo o no???
Luigina, Il 4 Maggio 2017 alle 16:24

Ragazze secondo voi è bene farlo il duo test???

Lana, sabato 6-Mag-17 13
Vale
Mamme,quanto tempo prima...
Vale, Il 4 Maggio 2017 alle 15:53

...di partorire vi si è gonfiato il seno?!?

Maria, lunedì 8-Mag-17 27
Mariarosa
Vomito in gravidanza
Mariarosa, Il 3 Maggio 2017 alle 12:41

Ragazze qualcuna di voi in gravidanza i primi mesi vomitavano dalla mattina alla sera?? Mia cognata non riesce proprio a tenere giù nulla sta per entrare nel quarto mese e chiaramente non ne può più.....

Silvia, domenica 7-Mag-17 22
Simona
Culle da affiancare al letto, mi date un consiglio?
Simona, Il 26 Aprile 2017 alle 11:39

Stavo guardando la culla next2me della Chicco in quanto la culla grande per il momento vorrei lasciarla in cameretta visto che la mia camera da letto non é molto grande e poi queste cullette...

Maria, venerdì 5-Mag-17 65
C
Dubbio dolore al seno
Candy, Il 25 Aprile 2017 alle 14:52

Scusate ragazze..parlo per tutte quelle ke già sono riuscite a rimanere incinte..ma quando c è la gravidanza ,il.dolore al seno è sempre presente??cioè..fra nove giorni nn aspetto il ciclo..ma nn ho...

Desy, martedì 24-Mar-20 17
Stefy
Vitamine in gravidanza!
Stefy, Il 27 Aprile 2017 alle 11:02

Buongiorno ragazze, volevo chiedervi un consiglio, ho letto in internet che il feto per crescere bene ha bisogno principalmente di acido folico e omega -3 (DHA).L'acido folico lo assumo già da diversi...

M.francesca, sabato 6-Mag-17 25
Alessia
Il mio (futuro) piccolo lord
Alessia, Il 27 Aprile 2017 alle 10:01

Buongiorno a tutte ragazze! Che ne pensate dei vestitini che abbiamo preso per il nostro principino? Sarà un bimbo elegantissimo! E meno male che non è una femminuccia, altrimenti uscivo io di casa...

Alessandra, martedì 2-Mag-17 48
Federica
Maschio o femmina
Federica, Il 27 Aprile 2017 alle 12:32

Voi che ne dite?

Tata, lunedì 1-Mag-17 28
Tata
Maternità e lavoro
Tata, Il 24 Aprile 2017 alle 18:13

Chi come me ha dei sensi di colpa verso il lavoro? So che è una cosa naturale partorire e possiamo dare la vita solo noi donne ma se penso al lavoro mi sento male. Quando parlano della mia...

Camilla, sabato 6-Mag-17 29
Carla
Anticipo del ciclo???
Carla, Il 25 Aprile 2017 alle 22:12

Salve ragazze prpr questo mese siamo andati liberi senzs pensieri credevo che cn la cura mi stabilizasse tutto questo era l ultimo mese di progesterone..e oggi pomeriggio andando in bagno macchie...

Carla, lunedì 8-Mag-17 42
C
Spero di esservi d'aiuto ...
Chiara, Il 26 Aprile 2017 alle 11:18

Dopo il periodo delle nausee sono stata benissimo .. Pensavo ormai che non c'era altro che poteva farmi stare così male .. Fino a quando non sono diventata stitica Sono stata 10 giorni senza riuscire...

Serena, giovedì 27-Apr-17 10
Paola
Toxoplasmosi 0 anticorpi:/
Paola, Il 21 Aprile 2017 alle 11:39

Ciao mammine ieri ho avuto gli esiti tutto ok apparte la toxo purtroppo non ho anticorpi Chi come me?Verdure le mangiate solo cotte?Io sto lavando la frutta con amuchina e la sbuccio. Idem x cetrioli...

Marcella, domenica 23-Apr-17 28
G
Richiesta prestito
Giorgia, Il 20 Aprile 2017 alle 13:23

Buongiorno ragazze, volevo chiedervi, qualcuna di voi o il vostro fm ha richiesto un prestito agos o tramite banca... le vostre esperienze e i vostri consigli in merito?grazieee

Antonio, giovedì 31-Mag-18 12
Raffaela
Gruppo musicale bartistik!!!
Raffaela, Il 8 Aprile 2016 alle 13:48

Ragazze aiutino !!! Conoscete i Bartistik di Aversa??? Sono stata ieri presso la loro agenzia di musica e li ho trovati davvero bravi e originali!!!Vorrei qualche ulteriore informazione poiché sono...

Luisa, venerdì 29-Giu-18 10
Emma
Mamma: nome dei vostri figli
Emma, Il 17 Aprile 2017 alle 23:28

Ragazze io sono un 'appassionata di nomi! Avete voglia di scrivere come avete chiamato i vostri bimbi e perché avere scelto quel nome?

Jessica, sabato 13-Mag-17 71
Silvia
Pensavo di averla superata
Silvia, Il 19 Aprile 2017 alle 16:01

Ciao a tutte in un topic precedente scrivevo che la mia ginecologa aveva il sospetto che avessi un uovo chiaro (c'è tutto tranne il feto) oggi ho avuto un altra conferma, pensavo di aver già elaborato...

Silvia, giovedì 20-Apr-17 10
L
Peso fagiolino 18 settimane o morfologica
Lorila, Il 29 Marzo 2017 alle 11:54

Ciao ragazze qnt pesa il vostro fagiolino??o almeno alla morfologica?

Anna, sabato 22-Apr-17 28
L
Come chiamerete la vostra bambina??
Lorila, Il 16 Aprile 2017 alle 09:15

Illuminatemi con qlc nome...sono indecisa e non sicura dei nomi che ho tra la lista...non lo so,non li sento ancora cm nome della mia piccola

Mari, giovedì 17-Ago-17 81
S
Sposa col pancino
Sabry, Il 11 Aprile 2017 alle 13:03

Ciao tutte!!!! Mi sposo tra 50 gg e sarò alla quindicesima settimana... solo che dopo una brutta esperienza l'anno scorso voglio tenerlo per me il più a lungo possibile... si vedrà la pancia???

Sabry, martedì 11-Apr-17 12

Gruppi generali

Ispirazione