Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Mi chiamo Simona e dopo varie peripezie, salti mortali,mosse di karatè, problemi, ostacoli e dopo una convivenza di due anni....io ed il mio compagno... Visualizza altro
Mi chiamo Simona e dopo varie peripezie, salti mortali,mosse di karatè, problemi, ostacoli e dopo una convivenza di due anni....io ed il mio compagno abbiamo deciso di sposarci. Sarà difficile ma sarà bellissimo!
- Super Sposa
- 4.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Lo so, per il nostro matrimonio vogliamo tutte il sole, il profumo dei fiori o del mare in una giornata primaverile. Personalmente non amo molto l'inverno, però amo il Natale e per questo non riesco...

Stavo guardando la culla next2me della Chicco in quanto la culla grande per il momento vorrei lasciarla in cameretta visto che la mia camera da letto non é molto grande e poi queste cullette...

Ciao ragazze volevo chiedervi quando sono nati i vostri gioielli era prima o dopo la data presunta? Con quanti giorni di differenza?

Ragazze ho bisogno di voi, sto cercando di farmi un'idea sul trio, voi quale avete scelto e quanto lo avete pagato? Mi stavo interessando alla Cybex ma mi hanno detto che costa sui 1400...Mi é venuto...

Vi sposate, la gioia è incontenibile e vorreste gridare al mondo che sposerete l'amore della vostra vita!!! Beh, diciamocelo, non è molto chic. Allora come comunicare a tutti che vi sposate?...

Ragazze vi avverto questo è un post di sfogo...Mancano due settimane e tra l'operazione di mia nipote che si avvicina, i mal di testa da cervicale, il fratello di fm che non verrà al matrimonio, amici...

Buongiorno ragazze, volevo lasciarvi qualche foto del matrimonio....un anno e mezzo di preparativi...è andato quasi tutto storto ma è stato meraviglioso!!! Non cambierei nulla!!! Lascerei la musica...

Ebbene sì ragazze, domani mi sposo. Sono qui nel letto a casa dei miei genitori....Il mio FM mi ha fatto una sorpresa stasera pazzesca..Bussano alla porta e parte un mix delle nostre canzoni...per...

Ok ragazze...avete presente l'ultimo post in cui facevo la figa?!?! Cancellate tutto ,oggi sto male! E purtroppo non è un'ansia"tranquilla" ma di quelle che passa dal" voglio uccidere qualcuno!" a...

Eccomi sono a -19 in attesa che si compia la magia .....Mi hanno martellato per un anno TUTTI con questa storia che un mese prima avrei perso almeno 5 kg....ed io ero lì che guardavo le foto delle...

Guardo con grande timore questa straniera nello specchio che sta lì, efficiente come una macchina, a fare liste e a preparare cose. La guardo e non la riconosco, dovrebbe essere agitata e impanicarsi...

Non trovo più la sezione dove si pubblicano gli abiti....che succede???

Ragazze voglio condividere con voi questo fantastico regalo ricevuto ieri per il mio addio al nubilato....è un materiale particolarissimo....siamo proprio noi! (Io con il abito di danza del ventre e...

Ragazze manca poco più di un mese ed io sono diventata ipersensibile a tutto...guardo un film e piango, guardo un programma sul matrimonio e piango, sento la musica è e piango...ho finito i fai da te...

Ciao ragazze, Qualcuna come noi sarà lì in viaggio di nozze a fine settembre?

Sono super felice....sono impazzita perché dovevano essere comode, belle, avere la stessa altezza della scarpa elegante e non essere "troppo" sotto l'abito....sono color latte proprio come le...

Ragazze ho consegnato i documenti in chiesa ed ho appuntamento il 22 maggio per il processetto, stamattina ho anche consegnato i documenti al comune ed ho appuntamento per la promessa il 23....ora mi...

Ragazze vi lascio un foglio datomi dal comune grazie al quale, finalmente, le cose mi sono un po' più chiare! Buona giornata a tutte

Ordinato su ebay, È arrivato stasera. Lo adoro!!!!

Le amo!!!!!

Ragazze mi è arrivato il campione, me ne sono innamorata! Sono troppo felice

Ho bisogno di aiuto, avevo deciso di partecipare al concorso ed ho avvertito tutti fornitori che avrei richiesto i tagliandi. Mi hanno ricontattato tutti per avvertirmi che non avevano ricevuto la...

Buonasera ragazze, volevo un consiglio, mi sposo a Fuorigrotta ed ho il ristorante ad Agnano. Volevo fare le foto in un posto in mezzo al verde non troppo lontano (non voglio che gli invitati ci diano...

Mi sono appena accorta che sono scomparsi tutti i miei fornitori prenotati. C'entra qualcosa il fatto che gli ho richiesto i tagliandi per il concorso?

Mie care amiche , riuscite ad aiutarmi? Su internet non trovo la marca e non riesco ad identificare ciò che c'è scritto all'interno della scarpa.

Buonasera amiche, oggi abbiamo fatto la prova menù e siamo felicissimi della decisione presa. Il proprietario è gentilissimo e lo staff è veramente eccezionale. Non vedo l'ora....

Ragazze, dopo l'avvilimento delle prime ricerche ecco a voi il Guestbook per il mio matrimonio Rustic Romantic: fatto a mano con corteccia vera e pagine di papiro e pagato circa 15EUR compreso...

Buongiorno a tutte voi future sposine, richiamo la vostra attenzione su un argomento a cui tengo particolarmente: L'abito da sposo! Sinceramente ho notato che i fornitori pubblicizzati sono pochini e...

Buongiorno Amiche, mi sposo l'anno prossimo a Napoli e sto organizzando un matrimonio Rustic Romantic. Mi piacerebbe un intrattenimento allegro, magari con musica rock, blues e country. Il mio budget...