Ok ragazze...avete presente l'ultimo post in cui facevo la figa?!?! Cancellate tutto ,oggi sto male! E purtroppo non è un'ansia"tranquilla" ma di quelle che passa dal" voglio uccidere qualcuno!" a "Vorrei fuggire sopra un'isola deserta!"....mal di stomaco a go go....Credo che finché ero a casa mia nel mio guscio...con il mio cucciolo e il mio FM sentivo di poter conquistare il mondo...stare con la mia e la sua famiglia mi fa MALE....mi mettono ansia e stress!!! Purtroppo non posso tornare a casa perché è occupata da parenti...Dove fuggo????
Buonasera ragazze, Volevo tranquillizzarvi la follia omicida è rientrata (per il momento)...ieri sera abbiamo fatto le prove per il matrimonio ed io e fm con voce rotta dall'emozione e con grandi lacrimoni ci siamo promessi amore. È bastato questo a tranquillizzarmi...alla fine tutto gira intorno a questo. Nel frattempo ho chiesto a tutti di non svegliare la Bridezilla che dorme altrimenti... peggio per loro!
Una bella giornata in una S.p.A tu e lui lasciatevi coccolare e pensate al motivo principale che vi ha indotti a sopportare tutto questo parlo così perché anche io come te soffro d ansia e me lo immagino quando tocchera a me gli attacchi di panico si sprecheranno in bocca al lupo
Mi dispiace!!!! Quando ti senti sotto pressione, esci di casa e fatti un giro anche senza una meta...personalmente è l unica cosa che mi impedisce di mandare tutti al diavolo! Spero che funzioni anche con te!
Sposa Saggia
Febbraio 2018
Napoli
Jo ·
Segnala
Nascondi contenuto
ahaha, rido perchè sono una catechista e mi terrorizza il fatto di pensare e parlare come un prete!
Super Sposa
Dicembre 2019
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
EH bella domanda! Penso che dovresti trovare il modo di rilassarti, non so cosa ti piace fare, ma probabilmente uscire e andare in giro da sola per svagarti possono essere un'idea. La tensione dei giorni immediatamente precedenti è orribile...
Ah come ti capisco !!!! Stringi i denti , manca pocoooo.... Avete un bambino ?! L'ansia è normale e tu sei sempre stata grande a calmare tutte! Suuu scrivici tanto e non ammazzare nessuno , dopo il matrimonio puoi farlo con calma
Andrà tutto alla grande. Chiama la tua migliore amica e uscite.andatr al cinema. Fatevi due risate. Un aperitivo. Raccontatevi le cose fatte che vi hanno fatto ridere per settimane. E vedrai che tutto passerà.
E allora andate entrambe di urlooooooo liberooooooooooooo vedrai dopo ti farai una mega risata soprattutto vedendo la faccia delle persone nelle altre macchine che vi vede
Ritagliati un attimo solo X te Fuggì in macchina musica a palla e URLO LIBEROOOOOO sfogati il più possibile a me serve quando sono sotto stress, e vai in un posto a te caro e ritrova in attimo di pace poi riparti
Ecco percheeeeeee io dormirò a casa mia con FM e e nostri 2 micini fino all'ultima notte come niente fosse!! Io sono a -17, sto tranquilla. E da ieri sera che finalmente ho consegnato le carte al parroco che ci sposa e fatto vedere e correggere il libretto messa campione, mi sento ancora più tranquilla! Solo ogni volta che squilla il telefono ed è mia suocera mi viene voglia di buttarmi da una scogliera!! Resisti manca pochissimo!!!! Auguroniiiii