Rende, Cosenza · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 830 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3669 giorni faRagazze, per favore aiutatemi... io e il mio ragazzo siamo di due paesi diversi! Faremo la promessa al mio comune, ma ci saranno le pubblicazioni anche al suo naturalmente! Quello che non ho capito.. le pubblicazioni religiose vanno fatte quanto...
Ho creato un post
3669 giorni faSalve, qualcuna ha acquistato le partecipazioni su fa dalla pagina di "partecipazioni 1 euro"? Se sì, come vi siete trovate?
Ho creato un post
3669 giorni faSalve ragazze, quando si va in comune, oltre le due marche da bollo e il documento rilasciato dal parroco cosa va portato a livello di documentazione? Graz ie
Ho creato un post
3671 giorni faSalveeeee ragazze, ho bisogno di qualche consiglio! Noi vorremmo fare il viaggio di nozze in Giappone! Ci siamo rivolti in agenzia e per meno di 6000 euro non c'è nulla! ((( purtroppo la spesa è eccessiva al momento per noi! Quindi stavamo pensando...
Ho creato un post
3683 giorni faSalveee!!!!! Qualcuna ha mai comprato qualche abito tramite internet?? Sto cercando un abito da cerimonia con gonna a trapezio e lunghezza sotto il ginocchio! Qualcuno c'è su internet, ma non so quali sono siti affidabili o meno! Qualcuna ha...
Ho creato un post
3690 giorni faSalve a tutte ragazze qualcuna ha fatto le partecipazioni al cioccolato? Se sì, in che modo? Avete comprato le barrette e stampato poi la partecipazione? Che carta avete usato? Scusate tutte le domande ma vorrei venisse una cosa fatta bene
Ho creato un post
3695 giorni faSalve,qualcuna è stata in viaggio di nozze in Giappone oppure lo sta organizzando? A noi piacerebbe molto. ...
Ho creato un post
3699 giorni faSalve ragazze, qualcuno ha organizzato il viaggio di nozze mediante quest'agenzia? se sì,come vi siete trovate? Grazie
Ho creato un post
3726 giorni faSalve ragazzeee! Siamo fortemente indecisi! Vorremmo fare come tema il cioccolato! la bomboniera dovrebbe essere una bottiglia di liquore al cioccolato,ben confezionata! solo che mi sono innamorata di alcune bomboniere "classiche"! Vi posto qualche...
Ho creato un post
3727 giorni faSalve a tutte, qualcuna ha mai fatto un ordine sul sito angeloazzurro. Com? È un sito di bomboniere...
Ho creato un post
3737 giorni faSalve a tutte, ho visto questa lampada a led che sembra una candela ed è molto graziosa la stavo prendendo in considerazione come bomboniera! Qualcuno di voi l'ha mai ricevuta oppure l'ha gia fatta?
Ho creato un post
3807 giorni faSalve a tutte c'è qualche sposina di cosenza che potrebbe consigliarmi un atelier con uno staff serio, affidabile, disponibile e, perché no, con prezzi non molto eccessivi! Grazie a tutte in anticipo
Ho creato un post
3833 giorni faHttp://www.bombonierealimentari.com/#!bomboniere-matrimonio-monza/c1fznsalve a tutte, c'è qualcuna che ha acquistato le bomboniere da questo sito? come vi siete trovate?
Ho creato un post
3845 giorni faSalve a tutte, c'è qualche sposina di Fabriano?
Ho creato un post
3888 giorni faCiao a tutte, sto dando un'occhiata su internet per le partecipazioni... ce ne sono alcune molto carine anche a prezzi molto convenienti, solo che poi bisogna aggiungerci le spese di spedizione! Converrebbe di più farle da me?
Ho creato un post
3888 giorni faSalve a tutte, avete mai realizzato qualcosa per un tema del genere? Se sì, mi sarebbe utile e mi farebbe piacere vedere delle foto. Graziee
Fotografi garanzie ANFM