Rende, Cosenza · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 830 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
283Un dubbio enorme.. I testimoni devono avere la cresima? Perché il mio Fm non ha la cresima ma il chiesa gli hanno detto che può sparsi comunque è farla dopo.. vale anche x i testimoni?
Ho voluto intitolare così questo nuovo topic, un po' per ripensare a tutto il vissuto e un po' per avvertire voi future spose, di alcune cose, che dopo il grande giorno ti vengono in mente; pensieri...
Che tristezza... da giovedì a domenica porta pioggia! ((((( e noi sposiamo sabato!
Ragazze cosa ne pensate di questi due modelli?Io adoro le scarpe con il cinturino alla caviglia quindi pensavo a qualcosa così forse i brillantini sono un po' troppo?
Ragazzeeee... sono alla ricerca di aforismi sul cioccolato da mettere come segnaposto, dato che il nostro matrimonio sarà mooolto dolce! Avete suggerimenti? grazie
Come promesso vi posto tutti i miei fai da te...alcuni mancano ma rimedierò! Spero vi piacciano!mi sono divertita, è stato impegnativo ma ne è valsa la pena!in ordine vi pubblico:ventagli,calici...
Postate le foto della vostra scelta di acconciatura o su quelle in cui siete indecise ? Un ulteriore domanda x chi ha voluto aggiungere degli accessori tra i capelli : l avete comprati voi o ve lo ha...
Ragazzeeee... qual è il sito migliore per acquistare accessori per matrimoni?? Ebay, amazon, lightinthebox oppure???
Questo era il mio bellissimo bouquet, lo adoro! E il vostro qual'è stato o quale avrete?
Ma è noale avere tutta quest'ansia?sono a meno 40 gg l'ansia sale,premetto di aver avuto un attacco di panico prima di fare la promessa in comune a causa di stress e lavoro ma credo di esserne quasi...
Ciao care, quali sono le lamentele che più spesso avete sentito durante i matrimoni (che fosse il vostro o quello di un amico/parente al quale avete partecipato)?
Salve ragazze, sto cercando idee per un tableau facile da realizzare sul marrone e lilla che sono i miei colori,mentre il cioccolato è il tema del matrimonio! Su internet li ho già visti tutti ma non...
Buongiorno carissime, se avrete un look sposa un pò meno tradizionale e volete puntare su un bouquet originale per le vostre nozze vi consiglio di dare un'occhiata a questi che vi ho selezionato....
A -66 mi fate vedere il vostro tabloue?? Vorrei prendere ispirazioni grazie
Il colore predominante sarà il tiffany, ma mia madre mi ha consigliato e scegliere un altro colore un Po più axxeso a far contrasto nei fiori.. il pensavo ad un Total White ma voi quale scegliereste...
Buon pomeriggio sposine, vi scrivo perché a volte penso di essere troppo legata al concetto di "si fa/non si fa", e quindi mi perdo ciò che io, o FM, vorremmo veramente. Noi ci sposiamo di mattina, FM...
Salve a tutte! Conoscete qualche marca simile a raspini? Adoro il suo stile,ma i prezzi sono veramente eccessivi
Eccoci qui!!!fm ritarda, nonostante abbiamo già deciso la data e stiamo cominciando ad organizzarci...e allora la sera prima del mio compleanno aspettando la mezza notte ci siamo presi un caffe, che...
Ragazze, consiglio vivamente il sito di invitifattiamano che si trova tra i fornitori di matrimonio.com. Sono stati disponibili e aperti ad ogni nostra richiesta! In più i prezzi sono abbordabili e le...
Ciao Ragazze, un consiglio, vorrei far usare agli invitati la wedshoots, al momento l'ho scaricata sul mio telefono ma quando la si apre è bruttina.... Nel senso... Non essendoci ancora caricate foto...
Ciao a tutte. Non so quante di voi siamo nella mia situazione ma.. a poco più di 2 mesi dal grande giorno mi sto rendendo conto che lo studio proprio non va per il verso giusto (meno 3 esami di...
Ragazze, come avete trascorso il vostro addio al nubilato?
Ecco!arrivata ormai a -98 gg e nn dimagrisco un etto nonostante la frenesia dei preparativi....mi sembra assurdo quando si dice che le spose perdono chili come capelli nei mesi precedenti!se siete...
Sulle partecipazioni è scritto chiaro: "confermare presenza entro il 15 giugno"....siamo al 17 e tutto tace :-(((( ma è normale? È capitato anche a voi???? CHE RABBIA!!!
Fotografi garanzie ANFM