Rende, Cosenza · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 830 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3538 giorni faChe tristezza... da giovedì a domenica porta pioggia! ((((( e noi sposiamo sabato!
Ho creato un post
3557 giorni faRagazzeeee... sono alla ricerca di aforismi sul cioccolato da mettere come segnaposto, dato che il nostro matrimonio sarà mooolto dolce! Avete suggerimenti? grazie
Ho creato un post
3566 giorni faRagazzeeee... qual è il sito migliore per acquistare accessori per matrimoni?? Ebay, amazon, lightinthebox oppure???
Ho creato un post
3585 giorni faSalve ragazze, sto cercando idee per un tableau facile da realizzare sul marrone e lilla che sono i miei colori,mentre il cioccolato è il tema del matrimonio! Su internet li ho già visti tutti ma non mi ha colpito nessuno! Qualcuna di voi lo ha già...
Ho creato un post
3589 giorni faSalve, qualcuno ha mai comprato da questo sito?
Ho creato un post
3596 giorni faSalve a tutte! Conoscete qualche marca simile a raspini? Adoro il suo stile,ma i prezzi sono veramente eccessivi
Ho creato un post
3597 giorni faRagazze, consiglio vivamente il sito di invitifattiamano che si trova tra i fornitori di matrimonio.com. Sono stati disponibili e aperti ad ogni nostra richiesta! In più i prezzi sono abbordabili e le partecipazioni semplici ma molto belle!...
Ho creato un post
3599 giorni faRagazzeeee! Come funziona il wedshoots???? Sono confusa... grazieeee
Ho creato un post
3601 giorni faRagazze, come avete trascorso il vostro addio al nubilato?
Ho creato un post
3607 giorni faScusate la domanda stupida,ma l'altezza del tacco per essere comoda la scarpa quanto dovrebbe essere? Ci sono modellini carini non troppo alti? Io ho trovato solo tacchi chilometrici
Ho creato un post
3614 giorni faRagazzeee, ma come funziona l'applicazione wedshoots?? se la scarico, mi esce in spagnolo! O_o
Ho creato un post
3615 giorni faMa è necessario che i testimoni abbiano la cresima? Prima il parroco diceva no, oggi ha detto che devono avere la cresima...
Ho creato un post
3629 giorni faSalve, qualcuna ha comprato da questo sito? Ci sono abiti di ogni genere, ma io lo cerco elegante..
Ho creato un post
3644 giorni faRagazzeee!buonasera..... come funziona l'acquisto su lightinthebox? Qualcuna di voi ha provato? Sono affidabili? Sono alla disperata ricerca di partecipazioni....
Ho creato un post
3645 giorni faSalveeee! Qualcuno ha preso questa partecipazione su busquets? Come vi sembra?
Ho creato un post
3655 giorni faSalve a tutte, le pubblicazioni religiose si fanno prima o dopo quelle in comune? Ho un pochino di confusione... grazieee
Fotografi garanzie ANFM