Nereto, Teramo · Da Dicembre 2023
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
660 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
688 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
718 giorni faBuon pomeriggio! Sto iniziando a far preparare la bozza delle partecipazioni e mi è venuto un dubbio. Voi avete optato per usare un unico font/carattere oppure ne avete messo più di uno? Se vi va postate le vostre partecipazioni Vi leggo ...
718 giorni faCiao ragazze tempo fa vi avevo chiesto consiglio sulle partecipazioni, e siete state di grande aiuto, ora vi chiedo consiglio sul font. Ci hanno mandato la bozza ma il font è diverso da quello che avevamo visto sul catalogo e anche qui sull app, che...
Ho partecipato al post di Alessandra
774 giorni fa
Ho creato un post
774 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda le bomboniere, oltre al regalo per i testimoni, darete loro anche la bomboniera stessa? Io ho intenzione di consegnarla anche a loro e vorrei sapere se c'è qualcuna tra voi che farà così 🤗
788 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
788 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Ho partecipato al post di Francesca
800 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
808 giorni fa
Ho creato un sondaggio
809 giorni faInizialmente avevamo pensato di farli con dei confetti! Idee e suggerimenti in merito?
811 giorni faCiao sposine/i, a breve invieremo i "save the date" visto che la data (6/9) sarà molto vicina alle ferie estive e vogliamo che siano tutti organizzati e non in giro per il mondo ma mi chiedevo.. e se chiedessi la conferma di partecipazione già con...
811 giorni faFiniamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
811 giorni faPassiamo ora a Lillian West! Eccoti due modelli, quale preferisci? Principessa o sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Monica Loretti: principessa o sirena?
811 giorni faContinuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Lillian West:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
811 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM