Nereto, Teramo · Da Dicembre 2023
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2024
Sono indecisa tra un cartoncino color panna ed uno un po' più scuro
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno mi dite che segnaposto avete scelto per il matrimonio?? Aspetto idee🥰🥰🥰
Buongiorno Spose, per quanto riguarda le bomboniere, oltre al regalo per i testimoni, darete loro anche la bomboniera stessa? Io ho intenzione di consegnarla anche a loro e vorrei sapere se c'è...
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Inizialmente avevamo pensato di farli con dei confetti! Idee e suggerimenti in merito?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Adoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
Perché hai scelto ""?
Buonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide!...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Vogliamo sapere tutto sulla tua storia d'amore 👀 Continua a completare le frasi, ecco la prossima❣️ Da quanto tempo state insieme? Commenta! *** Continua con 👉 Il mio partner è...
Scelta delle fedi
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? Devi solo dirci, votando e commentando questo post, se per te le bomboniere sono qualcosa di irrinunciabile oppure di secondario! di Giovanni...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM